ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

domenica 13 maggio 2012

STA(R)FFETTA





Venerdì sera in quel di Cittiglio le Aquile 4 e 11 (coincidenda è lo stesso numero della nostra staffetta stellare) coalizzate con il road runner Ponti portano il nome del Team Dove Osano Le Aquile ai vertici della classifica dopo una sfida incerta e combattuta fino all'ultimo contro l'aquila reale (in squadra con Paonessa e Marsetti) e il trio Lucchina - Argoub Salah - Turetta.
Grande serata di sport e amicizia in cui abbaimo dimostrato che la squadra è più della somma dei singoli: infatti dopo la prima frazione in cui il Gio arriva con pochi secondi di ritardo dal leader Lucchina e appaiato all'aquila reale, Ponti fa una prestazione maiuscola recuperando il distacco e accumulando un discreto margine. Non abbastanza però per lasciare Beppe tranquillo e certo del risultato. E così il lottatore che è in lui aiutato anche dai nostri incoraggiamenti esplode e con una tirata micidiale conquista la prima piazza vanificando il recupero impressionante di Salah. Grande successo ottenuto con l'impegno di tutti!
Ottimo il risultato di Maurone e compagni, terzi. Per non farsi mancare nulla, la nostra aquila reale si aggiudica anche la 3a posizione della kermesse di 5 km che ha seguito la staffetta.
Grandi soddisfazioni per la squadra creata sul posto con Raffo, Fontana (Peter tranquillo era Claudio non Massimo) e un altro atleta che si aggiudicano la 6a posizione, e l'annesso premio!
E per le Aquile IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Nessun commento:

Posta un commento