ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

domenica 20 maggio 2012

Madonna della Ghianda - Mezzana

DALL'ALTRA PARTE DELLA TELECAMERA: AQUILE A MEZZANA
Oggi 20 maggio, giornata in cui si festeggia il compleanno della nostra Artista, una parte delle Aquile si è recata in quel di Mezzana per l'ennesima tappa del Piede d'Oro. Orfani degli infortunati Saggio e Raffo; di Jamba che si dice stia ancora smaltendo la sbronza di ieri, di Rambo e Mauro (antrambi alla ricerca della Stella Aplina) le Aquile sono partite insieme a tutto il gruppo dopo lo sparo alle 9.30 circa. Questa volta ad immortalare l'evento ci sono io, che pur di respirare la fantastica atmosfera delle gare e l'energia che le persone che vi partecipano mi regalano sempre, mi sono riciclata come operatrice video. Al mio fianco un'assistente di prestigio: l'artista che, sarà per l'emozione di essere invecchiata di un anno, sarà per le troppe ore passate in camera oscura, oggi vedeva persone materializzarsi anche dove non c'erano traendo in inganno anche la sottoscritta che presa dall'entusiasmo, si è messa a fare il tifo a vanvera... Ma questa forse è un'altra storia che può far sorridere solo le Aquile presenti questa mattina.
In ogni caso lo stop forzato ci ha permesso di assistere all'arrivo dei nostri con un Giò sempre in grande forma al 4°posto, un Beppe in ripresa dopo la fatica di Montonate, un Luna sempre in crescita, un Lumi in forma strepitosa che all'arrivo fischiettava  (ormai dopo i vertical   per lui queste gare sono un riscaldamento!), un Omar che l'ha presa in scioltezza e alla fine Petere e Gatto che arrivano quasi insieme, con il Gatto soddisfatto per aver testato finalmente il lungo,speriamo con buone sensazioni.
La prima gara vista da spettatrice quindi non è andata male, anche se ovvio, il rammarico per non poter correre c'è, ma con l'artista al mio fianco oggi questo pensiere non mi turbata più di tanto.
Complimenti quindi a tutti i presenti e un augurio di buon  e rapido rientro a tutti gli assenti, me compresa!
E prima di concludere, rinnovo ancora gli auguri di buon compleanno alle festeggiate Aquile di ieri e di oggi: auguri fantastico Gio' e auguri dolce Artista!
Loryrunner

ma è anche il non compleanno delle altre aquile!!!!!!!

3 commenti:

  1. Complimenti e ringraziamenti alla nostra reporter!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Peter, quasi due minuti al rivale!

    RispondiElimina
  3. Auguri al Gio' e all' Artista.
    Peccato per oggi ma ieri ho filtrato molto ... e ieri mattina mi e' ritornata una bella sinusite quindi oggi ho desistito. Spero a presto

    RispondiElimina