ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 18 maggio 2012

AQUILE alla MONclassic

Pensavo che il fascino di questa gara fosse un pò personale, essendo stata l'anno scorso la mia prima serale in carriera, in cui avevo ottenuto anche una prestazione ottima...
e invece riscopro che la magia di questa festa (chiamarla gara è riduttivo) è un male comune tanto da richiamare oltre 500 atleti e 250 piccole pesti scatenate!
Forse allora il merito è dell'operato degli organizzatori capaci di instaurare questo contesto unico oltre che podisticamente parlando, del percorso, modificato leggermente nella parte centrale rispetto allo scorso anno ma comunque estremamente vario, in cui si passa dai vicoli del borgo ai prati della piana con vista sulle montagne che sfruttano gli ultimi raggi di sole per mostrare l'imponenza dei loro contorni, ai sentieri nei boschi, all'asfalto che porta al campo dell'oratorio ovvero all'arrivo. 
Peccato non avere il tempo di fermarsi e godere a pieno di ciò che ci circonda, si perchè le aquile erano presenti per mantenere alto il loro nome e così è stato: presenti Gio, Maurone, Beppe senza canotta :-(((, Luna and family, Soxy, Pier, Peter senza canotta :-(((, Gatto, Artista a un passo dalla canotta :-))) e Loryrunner a fare riprese e tifo con non poca delusione per non poter gareggiare!

Sicuarmente anche lo spirito del dopo gara (Grazie a tutti) contribuisce ad innalzare il valore della manifestazione e a indurci a segnare l'appuntamento sul calendario 2013... 

MONclassic, Mon amour!!!




4 commenti:

  1. Vero Giò. Guardare gli altri correre all'inizio è stata dura, ma riscoprire il piacere di vedervi tagliare il traguardo mi ha ricompensata grandemente. Grazie per le belle emozioni di questa serata!
    Loryrunner

    RispondiElimina
  2. Concordo con te Giò.
    Serata particolare, sia per l'affluenza di persone che per il tracciato, davvero bello.
    Per me è stata particolarmente significativa. Per la prima volta i miei due pargoli hanno affrontato una competizione podistica (presa con il giusto spirito del gioco) e mia moglie ha assaporato "l'ambiente" (oggi è addirittura uscita a correre per 5 Km!!!).
    Per me questa è stata la mia prima "serale". Vuol dire che l'anno prossimo arriverò 3°?
    Chi lo sà! (Jamba avvisato....)
    Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  3. Allora la MONclassic è contagiosa!!!!
    complimenti ai pargoli, chissà che soddisfazione, in particolare al mio piccolo fan Giacomo! speriamo che abbiano un alto potenziale come il papà! complimenti per la tua continua escalation nelle prestazioni!

    RispondiElimina
  4. primo o poi arriverà la canotta...
    prima però risolviamo tutti i vari problemi e acciacchi di una quasi 26enne

    RispondiElimina