ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 4 maggio 2012

FESTEGGIAMO CON TRANQUILLITA'

Nel giorno dei festeggiamenti alla grande prova delle aquile allo Scarpone il compleanno del Jamba e un graditissimo ritorno, Loryrunner.

Percorso DI 13500 metri.
Nerei, Castello di masnago, valletta, giro si san Eusebio, scalettine, scalette,  Lanfranconi, Variante M e ritorno con l'immancabile ULTIMO KM.
Partecipanti: Fiurash, Loryrunner, Lumi, Luna, Maurone, Peter, Raffo,Rambo.

Si parte in orario 19,52 tre assenze importanti l'Omar alla ricerca di una caviglia, il Jamba alla ricerca della festa, il Saggio alla ricerca della forma (dopo la durissima gara di boladello non si è più ripreso).
A Casciago si aggiunge al team Loryrunner più in forma che mai, la tranquilla andatura ci porta a fare il giro di San Eusebio.
Si torna sulla salitina dedicata alla Lory (perchè gli piace tanto)e dopo averla salutata proseguiamo per il tranquillo allenamento.
Ci aspettano le 35 scalettine (prima volta che le facciamo),un saluto alla casa di Bianca che tra poco forse sarà dei nostri, le interminabili 123 Scalette dove alla fine le mie gambe iniziano ad essere già stanche.
Sarebbe stato sufficente come allenamento, dopo le gare di martedì e invece trainati da un Peter che ha dichiarato "bere un caffè è per me come fare lo Scarpone" si prosegue.
Si arriva alla Lanfranconi e via il duo Rambo- Luna li davanti a tirare fino al ciotolato di Guttuso una incredibile progressione di circa un Km, con a seguire Maurone "oggi stanco" Raffo, Lumi, Fiurash sempre attorniato da una dozzina di donne e l'immancabile passetto del Peter.
Manca solo la Variante M e via con Fiurash che stupisce tutti a scattare e tutti gli altri a seguire, siamo sotto le cappelle un pensierino lo facciamo ma visto che oggi con noi c'è Rambo è meglio proseguire, con lui è pericolosissimo parlare di varianti.
Finalmente si scende immancabile KM LANCIATO dove Rambo e Luna si sfidano fino all'ultimo metro e poi dopo la doccia la festa LA SU DOVE OSANO LE AQUILE ha inizio.
IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

2 commenti:

  1. Per fortuna doveva essere un allenamento leggero leggero.
    Grande serata di sport e di festa.
    A domenica

    RispondiElimina
  2. Ma che onore: una salita dedicata a me. Giusto quella che proprio non mi va giù e mi fa sempre fare tanta fatica! Pero' grazie davvero Lumi e grazie a tutti i presenti ieri sera a festeggiare Jamba per la fantastica serata, in particolare a Peter per le sue perle. E giovedi' prossimo, se tutto va bene, altra festa per un ovetto che si schiude!!!! Yahuuuuu!
    Loryrunner

    RispondiElimina