ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

lunedì 28 maggio 2012

CAMMINIAMO INSIEME



Nonostante sia stata anticipata a maggio, la gara di Cocquio ha riscosso comunque il solito successo... anzi di più visto che sono state superate le mille iscrizioni! Merito anche del grande impegno di un aspirante aquila, il Fiurash, persona dotata di un'umanità e solidarietà infinita! E la manifestazione di ieri ne è appunto l'esempio, visto l'impegno per far partecipare e divertire i ragazzi dell'Istituto Sacra Famiglia.
Le aquile hanno anche loro voluto partecipare, non soltanto per l'agonismo della gara; infatti erano presenti anche i fermi ai box Saggio e Loryrunner: a loro un grandissimo in bocca al lupo, vi aspettiamo al più presto con tanto di scarpette ai piedi ovviamente! Stesso discorso vale x l'Artista: dopo aver messo a nudo il Soxj speriamo che tu possa capire la base del tuo problema per poi risolverlo!
Doveroso anche sottolineare la protesta del Lumi, il cui operato e impegno nel realizzare e montare al meglio i filmati non viene considerato servizio: di certo non un incentivo a chi dedica energie per portare qualche miglioria.

Degli arrivati:
- Gio: quinta posizione... dato che il quarto non era iscritto al PDO, è stato premiato come quarto: lo stesso risultato del piccolo grande Luca anche questa volta!!!
- Beppe: decimo, in grande miglioramento;
- Luna: un'altra conferma delle sue potenzialità... 30! Jamba è avvisato.
- Jamba: appunto, leggermente staccato da Luna ma non troppo x lasciarlo tranquillo.
- Raffo: 101 come i passaggi di pezzi di frutta sotto la cascata di cioccolato fuso della sera prima;
- Soxj: senza criterio, parte forte poi si ferma a chiacchierare pensando alle trincee, alla 24x1h, a Lione... insomma a tutto tranne alla gara che sta svolgendo.
- Peter: 213, la scalinata non gli va a genio e gli costa il 5 a 4 a circa 1 minuto di ritardo. La prossima gara a Venegono, senza salite dure é d'obbligo riportare il pareggio.
- Gatto: 266, anche se la posizione non conta quanto il progressivo miglioramento della condizione.

Ancora complimenti agli organizzatori, anche per la splendida maglietta, indossata onorevolmente dalle Aquile!

Aquile a Cocquio

1 commento:

  1. Mi associo per i complimenti al Fiurash: pur snon avendo potuto per cause di forza maggiore onorare la gara correndo, anche solo da operatrice video l'emozione è stata grande. Vedendo Fiurash che correva a destra e a manca per mettere a punto le cose, mi ha fatto capire ulteriormente quanto impegno e passione mette in tutto ciò che fa! Grande Davide!
    Grazie a Giò per l'articolo e l'augurio di ripresa. Ci vorrà un po' di pazienza, ma è bello essere con voi anche da dietro la telecamera!
    Loryreporter

    RispondiElimina