ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

Story

La storia delle Aquile, da quel 19 luglio 2010...

La prima uscita ufficiale, con lo zoccolo duro del Team: Maurone, Lumi, Jamba, Beppe, Soxj ed un agguerrito Campionissimo.

Uno degli allenamenti più leggendari delle Aquile: mentre si scatena un temporale, Maurone, Jamba, Lumi e Soxj si dirigono al Campo dei Fiori.
Ultima ascesa al Campo dei Fiori: raggiunta la cima a notte inoltrata, gli impavidi scendono con le torce alla ricerca del mitico Gengis Car.

Una delle più stellari ascese al Campo dei Fiori, intrufolati nel gruppo Enea Zampini, Lele Angotzi, Giovanni Vanini e Maurizio Mora.

La gara delle gara, nasce così la prima edizione della Eagle Sky Race, 1000 metri di dislivello positivo, dalla Schiranna alla cupola dell'osservatorio Schiapparelli.


Le seconda edizione della Eagle Sky Race, percorso leggermente modificato, ma la partenza e l'arrivo sono sempre la Schiranna e la Cupola dello Schiapparelli.

Una delle più spettacolari imprese delle Aquile: di duo di assi dell'Official Team "Dove Osano Le Aquile" conquista il terzo posto della maratona a coppie in Valle Intrasca