ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 11 maggio 2012

QUINTA SACROMONTE

Strepitoso giovedì da punto Aquila quello del 10 di maggio, dove l'Aquila n°2, lo strepitoso LUMI si riconferma Aquila ed avrà l'onore da qui al 31 dicembre 2012 di decidere ogni percorso di allenamento a cui parteciperà anche un'altra aquila (e quindi per Maurone e company sarà durissima, ma si potrà fare...)

Ritorna quindi il Sacro Monte con le  cappelle e il suo amato Mosè: percorso di circa 8 km salire + 6 di discesa circa, Nerei,  Lanfranconi, Variante M,  Cappelle e  ritorno.
Partecipanti undici: una squadra di calcio, come direbbe il Campionissimo e nuovo record del 2012:
Fiurash,  Lumi,  Jamba,  Maurone, Omar,  Peter,  Saggio,  Raffo,  Antonio,  Luna,  Pier e come sempre Gengis su ad aspettarci.
La variante di giornata è stata la doppia variante M (dati lavori su verso le ultime cappelle) e la new entry Pier si è potuta fregiare del punto che lo mette tra gli aspiranti....
Quasi tutti si scende dalle cappelle, ad eccezione del Lumi che, scendendo in folle dalla strada della C, con un gomito suonava il clacson e con la mano sinistra e la testa fuori dal finestrino urlava a squarciagola "SONO IL NUMERO DUE!!!!!"



Serata conclusa su in mezzo ai bricchi in compagnia della Lory, discutendo su "QUELLA GARA LA" e sul limoncello che scorreva a fiumi!!!! IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Nessun commento:

Posta un commento