ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

lunedì 1 agosto 2011

MASSIME - AGOSTO

4 AGOSTO

L: Noi siamo gente di brughiera
L: Sono dentro al Frigo Nero, quello del libretto del piede d'oro
P: Io correvo lungo il Reno da bambino
P: Forse ho un figlio a Cuba
L: La morte e sempre bella

S: Questo è proprio un bel gruppo
P: Si, ma raga qua non si scopa un cazzo però

17 AGOSTO

L: gatto, ma tu vai così piano rispetto a loro perchè hai avuto un infortunio, giusto?
G:....................................
 
22 AGOSTO - Refrontolo (TV)
 
Il saggio dopo che nell'ordine aveva bevuto: 1 spritz, 1 birra, 3 diversi tipi di vino rosso (svariati bicchieri), 1 caffè alpino, e quasi un'intera bottiglia di passito di Refrontolo ha così risposto alla domanda "come va?":
"...bene, mooOOoolto bene. L'importante è che non bevo minchiate..."
 
31 AGOSTO - Albizzate (il Saggio)

Ma perchè devo salutare quelli che arrivano dietro di me?
Sono loro che mi devono salutare!

PRE: No, io la pista non la voglio fare...!!! 
POST: Io sono nato per la Pista..!!!

Nessun commento:

Posta un commento