ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

domenica 15 gennaio 2012

Cuveglio - San Martino

Un' altra vetta è stata marchiata col simbolo delle aquile... lo stesso presente sui cappellini di cui siamo stati omaggiati: che stile!



Volevo parlare di come, dopo la eppeBartS è nata l'idea di questo allenamento...
...delle presenze numerose: Beppe, il sottoscritto, Rambo, Raffo, Saggio, Lumi,Loryrunner, Artista, Fiurash e le sorprese illustri Renato Pegorin, Andrea Basoli e Matteo Raimondi...


...dell'organizzazione: sia x le auto in prossimità della vetta, sia x il ristoro con tanto di the e biscotti...
...del freddo: -6°C...
...dei camosci avvistati da qualcuno di noi...
...dell'asfalto ke non finiva mai...
...ma la soddisfazione nel raggiungere la chiesetta che si stagliava nel cielo blu e soprattutto la gioia e lo stupore nel poter osservare la piccola piazza accogliere, dopo i 10,2 km di dura salita, TUTTI i partecipanti (ognuno salito col suo passo più o meno faticosamente, ma comunque insieme), rendono le altre parole vane!!!

Complimenti sinceri veramente a tutti, soprattutto a Elisa e Lorena! Non credevo di vedervi in cima... impresa da aquile ;-)

2 commenti:

  1. I complimenti li faccio a te. Quando mi hai "doppiato" e come sempre ti ho visto cavalcare leggero nel vento non ho potuto che provare grande ammirazione ma anche una motivazione in più per arrivare in vetta! Bisogna sempre tenere alta la bandiera delle Aquile! Sempre grande Gio!
    Loryrunner

    RispondiElimina
  2. non oso sapere come o con cosa é stata marchiata la vetta... Hihihi.... Gran bell'articolo Giò. Vedervi così uniti e compatti mi fa rimpiangere di essere ritornato nella savana... [E.Soi]

    RispondiElimina