ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

giovedì 31 marzo 2011

PRE-SFIDA

Giovedì sera si tiene il consueto allenamento, con la squadre delle Aquile (Maurone,Lumi, Gornagatto e Soxj) e degli aquilotti (Campionissimo, Raffo e Peter): questa volta per un allenamento molto leggero, in vista della grande sfida di domenica alla Schiranna.
Si decide di fare la lunga, sul classico percorso, col la discesa Piccolo Gavia e Cassini e le salite Mazzorin, Lunga e Piccolo Gavia, a ritmo blando per recuperare le energie di alcuni componenti del gruppo (Gornagatto reduce dalla mezza e il Soxj dai 1500 di mercoledì).
A fare l'andatura Raffo e Peter, che domenica scorsa alla stramilano dai 50.000 non hanno potuto fare sfoggio dei loro allenamenti per la ressa.
Purtroppo chi vi scrive si è arenato già sulla lunga, per un po' di tosse che lo sta attanagliando e per lo sforzo dei 1500: le gambe non avevano più reattività e sembravano dei pezzi di legno, quasi come alla fine di una maratona. Così, mentre il Maurone lancia la volata conclusiva in zona stadio, io mi metto a camminare ed entrando nel negozio dico "mi sembra di essere Pinocchio"...

L'unica cosa positiva della serata è la torta del Raffo per i suoi 40 anni... AUGURIIII!!!!!!!

2 commenti:

  1. NUUUUUUUUU, il Peter senza "pantapeter"!!!!
    Eh si che c'eran solo 20°C....
    Qua mi cade un mito... :-(

    RispondiElimina
  2. e come predisse lo Ste, ha fatto gara di testa: puntiamo tutto su di lui (se ci sarà!!!)

    RispondiElimina