ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 11 marzo 2011

La madre della variante M

Grande evento stasera per il consueto allenamento serale del Team "dove osano le aquile"... Tutti pensavano alla comparsa del Beppe per i festeggiamenti del PB alla mezza maratona (1h16'27"), ma a sorpresa si presenta lo Ste, lasciando così il sopracitato atleta all'ultimo posto delle scorribande serali in quel di Masnago e dintorni.
Alla partenza Maurone, Lumi, Jamba, Gornagatto, Ste, Campionissimo e Soxj... riscaldamento leggero con puntata al Poggio e ritorno e salutiamo il Jamba debilitato dagli acciacchi di stagione e un campionissimo non ancora ripresosi dall'exploit alla mezza di Piacenza....
Si decide di passare per la torre di Velate e il ciottolato di Gottuso, con la discesa nelle viuzze di Velate e ritorno allo stadio ed a chilometri percorsi 11.
Quindi finito il riscaldamento, si decide di fare sul serio e si prende di gran lena e ci si arrampica sulla variante M, la via Montello, dallo stadio all'incrocio con via Marzorati, per poi discendere a valle.
Ma la vera variante M, la madre di tutte le varianti M di questo mondo è là che ci aspetta al ristorante del Montello, e cioè i 1150 metri della salita dei mondiali di ciclismo, che vedono in fuga uno scatenato Maurone, seguito a ruota dallo Ste e dal Lumi; più attardato Gornagatto e molto più attardato il Soxj (non si sa se per colpa della visita sportiva di qualche ora prima o per la sparata nella discesa precedente...).
Scollinati, ancora via Marzorati, per tornare a casa base.... 14,04 km in 1h21'25"


1 commento:

  1. Ha ha ha ha sempre più belle le foto con cartelli: ormai stanno diventando un segno distintivo del gruppo!!!!
    Il Beppe era sfasciato, ma si sta ripigliando per fare bella figura Mercoledì sera!!!!!!!!! ;-)

    RispondiElimina