ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

domenica 20 marzo 2011

LA SFIDA INFINITA

Oggi parlo da spettatore, da spettatore di quella sfida infinita tra due fratelli: tutto inizia verso il quinto chilometro, quando perduto di vista lo Ste la davanti, il Jamba mi passa con nonchalance sulla salitina asfaltata, mentre controllavo a distanza sul tornante inferiore il Lumi seguito a ruota dal Gornagatto (Jamba in incognito!!! no,no, non va bene :)....
Il punto del dichiarato attacco (dal Beppe) sul salitone tra il 6,5 ed il 7°, arriva mentre io sono già alle corde e i due fratelli si stanno spremendo come limoni, l'uno per non cedere e l'altro per sopravanzare: c'è quasi il contatto, ma poi arriva la discesa e il Jamba ne ha un pelo di più, superando anche me ed incitandomi ad andare giù a tutta...
Non sò se la mia posizione è stata d'intralcio o in un qualche senso recondito è stata di stimolo con tenere o rincorrere, sta di fatto che nella volata finale, io e il Jamba ci siamo guardati e c'è stato quell'impercettibile segno di ringraziamento ed al tempo stesso di via libera per arrivargli davanti in volata, volata che tra l'altro non avrei fatto se non ci fosse stato dietro l'Enei, mio rivale di categoria.
....
La giornata di oggi ha visto un trionfo delle aquile, che lasciando perdere il marziano Beppe e l'astronauta Ste, ha piazzato le restanti quattro tutte a ridosso della cinquantina... aspettando le classifiche ufficiali.... Avanti così!!!

8° BEPPE
32° STEFANO
42° SOXJ
44° JAMBA
50° LUMI
58° GORNAGATTO

Nessun commento:

Posta un commento