ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

lunedì 26 novembre 2012

II° EAGLES' SKY RACE

DI NUOVO (QUASI) TUTTI INSIEME UN ANNO DOPO

Questa volta davvero solo qualche riga che commenti quello che è stata questa meravigliosa giornata da Aquile. Primo perche le info tecniche si possono già leggere nel bello e dettagliato articolo nel blog di Playbeppe.Secondo: la stanchezza fisica ed emotiva non mi consente di di lungarmi troppo. Terzo: tutte le emozioni e i pensieri che questa seconda Eagles' ci ha regalato sono impresse nel cuore e nella mente di coloro che hanno partecipato e non serve aggiungere molto di più.

In questa mattinata di sole ci siamo ritrovati ancora quasi tutti (assenti giustificati Maurone e Fiurash) come un anno fa per la mitica, faticosa scalata... Ma la voglia di stare insieme, se possibile, era ancora più intensa, l'affetto ancora maggiore... perchè in un anno di momenti ne abbiamo vissuti insieme... E ognuno di questi momenti ci ha unito sempre più, fatto crescere.. Forse un po, almeno per quanto mi riguarda, anche cambiati. Quest'anno con i nuovi entrati per la Eagles: Bianca, Luna ed Antonio. Tre aquisti preziosi. E le Aquile già rodate: Gatto, Lumi, Beppe, Artista, Saggio, Rambo, Soxj, Peter, Raffo, Jamba, Loryrunner (io me) e la sorpresa favolosa di Gio che ha voluto esserci preparandoci un succulento ed inaspettato ristoro verso metà percorso. Che ci ha commosso, tutti perche credo a tutti oggi mancava il fatto di non averlo con noi alla partenza questa mattina. Ma Gio fenomeno c'era eccome. E ce l'ha voluto dimostrare ancora una volta!
Che dire di piu? Che un bel pranzo da Thomas ha seguito la corsa e un proseguo di pomeriggio da noi ha concluso la giornata, che è andata lunga come sempre... ma è volata senza che ce ne accorgessimo. Anche oggi non ci sono servite tante parole (se non quelle durante i bagordi). Sono bastati gli sguardi, gli abbracci, la fatica a farci sentire sempre piu uniti. A farci volare sempre più in alto, su all'osservatorio, ricompensati dopo la fatica dal suggestivo panorama che lo scorso anno mi ero persa, essendomi fermata a meta percorso perchè ero ancora solo un Aquilotta. Poi sono diventata Aquila, come quella che ha ricevuto oggi l'Artista nel passaggio di consegne. E insieme a tutto lo stormo oggi si è raggiunta la vetta, sempre osando come noi ben sappiamo fare!

Grazie ancora a tutti!
Loryrunner 

1 commento:

  1. Grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme. W le Aquile !!!!!
    Maurizio

    RispondiElimina