ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

martedì 6 novembre 2012

DOLCETTO O SCHERZETTO ?

Tutto nacque la notte di Halloween.
Sono a casa mentre guardo su Raisport1 la sintesi della LagoMaggioreMarathon cui ho partecipato e suona il citofono, sono circa le 22.
Rispondo "Sìììì, chi è?"
Era l'aquila reale che dice "Dolcetto o Scherzetto?"
Non avendo dolci in casa rispondo "Scherzetto"
E fu la mia fine "Dovrai partecipare alla lunga del Trail delle Terre di Mezzo, ho delle difficoltà a riconfermarmi aquila, puntavo tutto sui punti silver dell'ultratrail del lago d'Orta ma mi son ritirato. Domenica saremo io e Rambo, serve la terza aquila per prendere il punto e ti tocca"

... e da qui nacque tutto ciò che ne seguì

LEGGI L'ARTICOLO

[ Fiurash ]

3 commenti:

  1. grandisssimo Davide, complimenti per quello che riesci a fare, come sempre circondato da decine di donne........
    IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  2. Bravo Davide,bel pezzo.La citazione di Caronte ci sta benissimo e i diritti non sono miei,ma del Basoli.Ciao.
    Maurizio

    RispondiElimina