ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

lunedì 19 novembre 2012

18 NOVEMBRE 2012: LA DOVE OSANO LE AQUILE...MISSION: IMPOSSIBLE??!!

... Ci sono occasioni in cui il nome che ICAPI hanno scelto per il nostro team risulta particolarmente azzeccato. Quella di oggi è stata una di quelle occasioni. E ad osare siamo stati in 7: Rambo, Lumi, Saggio, Loryrunner, Gatto, Artista e Bianca. Chi consapevolmente, chi incosapevolemente (il Saggio che ingannato dal nome della gara "Pico trail" si è poi trovato alle prese con una sorta di Skyrace, non proprio la tipologia di gara da lui preferita!!!), chi un po' inconscientemente (cioè io che ero arrivata sul posto solo per tifare le altre Aquile temerarie e partecipare al pranzo...).
La gara a detta di tutti non era proprio una scampagnata. Circa 18 km con 2700 metri di dislivello... E per la serie "corriamo con criterio" io ho deciso di partecipare 20 minuti prima del via, senza preparazione, con solo 14 km sulle gambe e non avendo mai testato un percorso di questo tipo... ed in effetti le oltre 3 ore e mezza che ho impiegato la dicono lunga... Ma essere arrivata in fondo e non aver ceduto sono già motivo di soddisfazione... Certo niente al pari dell'impresa di tutti gli altri. In particolare Bianca, sempre più strabiliante. Dopo il primo posto di domenica, oggi è arrivata seconda in questa gara durissima: un'altro elemento di orgoglio per il nostro gruppo. Elisa che si è conquistata un meritatissimo 5 posto e che, gira voce,  ha corso tutta la gara col sorriso stampato sulle labbra: una vera Skyrunner. Il nostro Rambo sempre una garanzia che ringrazio in particolare per l'incoraggiamento e l'abbraccio al mio arrivo: mi ha ripagato di tutta la fatica! E poi Lumi, Saggio e Gatto: anche loro hanno corso una gara di tutto rispetto... anche se forse qualcuno imprecando più di altri...
Le impressioni personali: gara durissima, come ho già detto, che per la gran parte ho percorso camminando. Ma che emozione il paesaggio che mi circondava.
La sensazione che non dimenticherò mai: al decimo km, quando me ne mancavano ancora 8 ma il pensiero è stato: solo 8. Si ce la faccio sicuro. E non so perchè ma oggi la sensazione che ce l'avrei fatta nonostante sembrasse un'impresa troppo azzardata per me, l'ho avuta subito dopo la partenza. Non sono stata assalita dai soliti dubbi e dall'ansia e la paura di mollare. Dentro di me avevo la tranquillita' e la forza che sto imparando dal gruppo. Dovevo farcela per me e per chi oggi ha corso, anzi piu' che altro camminato con me, pur non potendo essere presente.
Oggi siamo stati tutti fantastici. Un'altro mattoncino che si posa su quell'edificio fatto di innumerevoli esperienze che abbiamo la voglia di condividere insieme.
PICO TRAIL 2012: MISSIONE COMPIUTA!
Grazie Aquile.
Loryrunner

8 commenti:

  1. Bravissimi tutti, in particolare a te Lory. Fiurash

    RispondiElimina
  2. Lory sei stata fantastica.Mentre correvo,mi è capitato di pensarti alle prese con questo tostissimo tracciato e di sperare che arrivassi in fondo.Vederti tagliare il traguardo è stato molto emozionante.Complimenti sei stata proprio brava.
    Domenica la Eagle ti sembrerà una passeggiata.
    E ovviamente complimenti a Bianca ed Elisa : Ieri le nostre aquilotte sono state davvero grandi.Noi uomini oggi ce ne stiamo un passo indietro ed applaudiamo la vostra forza ed il vostro coraggio.Ciao.
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Bravi tutti, in particolare lory x le belle parole!!!
    gio

    RispondiElimina
  4. LORY!!!!!! SEI SENZA CRITERIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ...il carattere dell'atleta

    RispondiElimina
  6. .... mamma mia ragazzi...: Fiurash, Rambo, Maurone, Gio mi fate commuovere... Grazie a tutti... Pero davvero i complimenti soprattutto a chi ha corso davvero. Coraggio si lo abbiamo avuto tutte e tre noi fanciulle. Ma quello che hanno fatto Bianca ed Elisa che si sono dimostrate ancora una volta delle vere runners con la R maiuscola è qualcosa di straordinario. Io ho ancora tanto da imparare! Da tutti voi! Ma sono sulla buona strada... Spero...;-)
    Loryrunner

    RispondiElimina
  7. Omar non ho visto che c'eri anche tu... Sono stordita! Grazie anche a te... Anzi un grazie particolare a te che sei il mio modello assoluto di "senza criterio"! Super Soxj!

    RispondiElimina
  8. domenica hai fatto qualcosa di grande, brava ascolta sempre quello che veramente vuoi fare tu e vedrai che la vita ti sorriderà.......

    RispondiElimina