ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

domenica 21 luglio 2013

INTERNATIONAL BETTELMATT SKYRACE: la zampata di Rambo!!!!

GRANDISSIMO Maurizio "Rambo" Mora che stamattina piazza la zampata vincente alla Bettelmatt!!! Complimenti di cuore!!!!!!!!!!!



Di seguito il commento a caldo di Rambo: "Giornata magica... sono in aria come un gabbiano"


Cliccate sull'immagine per visualizzare la classifica completa.

8 commenti:

  1. GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!!!!!!!SEI UN MITO!

    RispondiElimina
  2. Grazie Maurone , grazie a tutti.Sono veramente contento,ma proprio tanto.
    Se stamani mi avessero detto che avrei vinto la Bettelmatt non ci avrei mai creduto,ma ci sono giornate che vanno così e tutto gira per il verso giusto : l'assenza dei top runner e le gambe che dopo un inizio non proprio incoraggiante hanno funzionato a dovere.Pensate poi che sono entrato in doccia che l'acqua era fredda e dopo 10 secondi è diventata calda !!!! E' stata durissima e la risalita del ghiacciaio verso il 3A non me la scorderò più come anche l'emozione dei km finali e dell'arrivo.
    Grazie a tutti per il vostro calore e ricordatevi sempre che è grazie a voi Aquile che riesco a fare ste cose qua. A presto.Ciao a tutti.
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Appena ho letto... o meglio, realizzato quello che leggevo, mi è scesa qualche lacrima di emozione. E ancora una volta ti dico: Grazie Maurizio. Per tutto quello che mi insegni, per le emozioni che ogni volta fai vivere. Questa vittoria te la sei strameritata.
    Ancora una volta penso: ma quanto sono fortunata ad avere l'onore e la fortuna di correre (o tentare di farlo) insieme a te e alle altre Aquile!
    Oggi ci hai regalato un'altra magica impresa. Complimenti!
    Lory

    RispondiElimina
  4. IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  5. POTEVI FARE MEGLIOOOOO!!!!!!!!!!!!!! SOLO PRIMO!
    MA NON TI PREOCCUPRE, IN FUTURO TI TOGLIERAI DELLE SODDISFAZIONI............
    A parte gli scherzi IMMENSO, GRANDE, FORTE.

    RispondiElimina
  6. GRANDE RAMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Sempre più in alto. GRANDISSIMO
    Fiurash

    RispondiElimina
  8. WOW!!! grandissimo Maurzio ... mantica dei numeri? pettorale no. 55 - Aquila no. 10 e no. 01 alla International Bettelmatt Skyrace ... hai scelto di volare dove osano le aquile. Hors categorie! Alberto, reverente Franco I

    RispondiElimina