Ricomincia il Piede d'Oro e ricominciano le innumerevoli sfide fra aquile ma non solo!!
Stamattina il Saggio (15°) è riuscito ancora una volta ad avere la meglio sui suoi irriducibili avversari Luna (17°) e Jamba (21°).
Il Giò in preparazione alla Cittiglio Vararo decide di partire cauto, anche se poi si sa come son le gare e finisce a tutta in gran rimonta al 10° posto; il soxj che dopo aver fatto un riscaldamento di 3km velocissimo (si mormora attorno ai 4'/km di media), chiude al 123° posto a quasi 5'/km di media (!!!), il Lumi finalmente tornato a correre il percorso lungo, mentre l'artista e la Lory fanno le prove generali sul corto!
Io raccolgo un bel 4° posto che mi da la giusta carica per i prossimi appuntamenti, e che dire del sempre più straordinario Luchino, che dopo aver letteralmente disintegrato il Peter nell'ascesa di Giovedì al S.Monte, oggi si aggiudica il 3° gradino del podio nella categoria ragazzi fino a 14 anni!!
A proposito di Peter: una vera vergogna...
...dopo le ultime uscite a dir poco scandalose, oggi non trova neanche il coraggio di presentarsi al via, dove un agguerrito Fontana lo aspettava ansioso! Ecco il suo videomessaggio al lavativo Peter:
Impegnati invece nella trasferta in Val Bognanco per una gara di corsa in montagna Rambo (12°), Bianca (10a) e il mitico Gatto (79°) che ultimamente sembra essere affetto da una leggere (o forse no) forma di "rambite"...
Infine un in bocca al lupo di pronta guarigione a Raffo e al grande Maurone: vi aspettiamo al più presto fra noi!!
Grazie Beppe dell'articolo e davvero complimenti x la tua prova di oggi!
RispondiEliminaA Bernate non saranno molte le presenze delle aquile, quindi avrai il compito di tenere alto il nome del gruppo volando più in alto di tutti!!!
Grande Beppe, sempre lì tra i primi, grande riscaldamento pre-gara... per il defaticamento ero un po' cotto!!!!!
RispondiEliminaGrazie ragazzi!
RispondiEliminaLe vostre parole mi fanno davvero piacere :-)
Soxj, la prox volta ti voglio anche nel defaticamento!!
Complimenti a tutte le Aquile presenti oggi a Cantello.
RispondiEliminaSaggio troppo forte per me, quest'anno.
Un grazie a Giò che oggi mi ha fatto da lepre per 2 km. Mi spiace solo non aver colto appieno i frutti del suo sacrificio.
Grande Luca, si fa sempre onore.
Spero di riuscire a coinvolgere anche i miei due nani, cosi....piccole Aquile crescono.......
Ciao