ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

domenica 22 luglio 2012

da ORINO a VINAGO


È ormai già iniziato il venerdì quando le aquile abbandonano il covo, sede del 2° compleanno delle aquile, un'altra splendida serata contornata dal clima di amicizia, serenità e un pizzico di rivalità sportiva: l'evento speciale segna anche la ricomparsa del Campionissimo (era stato avvistato in gran segreto agli allenamenti del Varese che preparava il suo rientro). E il Beppe??? Alla fine è arrivato anche lui a mettere tutti in riga nella risalita al Mosè e a punzecchiare il Peter in discesa.

Un immenso ringraziamento a Lory che ci omaggia con piccoli ma immensi pensieri personalizzati per ciascuno!!!

Ma Venerdì è anche il giorno della tanto attesa serale di Orino: insieme allo sparo del via svaniscono la tensione, la curiosità di misurarsi sul famoso e rinomato tracciato ma non le immagini della festa appena trascorsa, ben ancorate a dare carica ed energia.
Come ulteriore aiuto il percorso dà la possibilità, in diversi tratti, di osservare gli avversari correre in senso inverso e riceverne così gli incoraggiamenti: il 3° gradino del podio è di tutti voi (scusate se state un po' strettini ma eravate tanti) che mi avete spinto x tutta la gara e in particolare alle aquile omaggiate con la canotta: ancora Buon Compleanno!
Straordinario 7° posto del Maurone uscito di casa x un allenamento; 26° Saggio che ormai ha recuperato ed è pronto a dare il massimo nelle prossime sfide; bene anche Raffo che chiude con una super volatona che gli vale la 74a posizione; 101° il Gatto un po' distratto dai profumi di una fantomatica pizzeria/rosticceria. Eroico Peter, 139° dopo aver siglato il personale al Sacro Monte 24 ore prima, precede di poco una rientrante Artista!!! In netto miglioramento anche Lory accompagnata dal buon Lumi sempre generosissimi nei complimenti!

Neanche il tempo di fare riposare le gambe, ed è già domenica mattina e quindi tempo di piede d'oro, oggi in quel di Vinago. Special guest del giorno, dopo la trasferta spagnola, Bianca: bentornata!
Assente Soxj (alle prese con una nuova staffetta a Laveno), le aquile partecipano in gran numero alla gara odierna: onore al Peter che seguendo i consigli del Beppe si presenta al via nonostante il Sacro Monte, Orino nelle gambe e soprattutto il compleanno della sera prima; l'assenza del rivale gli permette di rilassarsi un pochino e godersi il bel percorso di questa edizione: 279°; bene Gatto, Luna, Raffo (74°)e rientranti Jamba e Luchino (4° tra i piccoli, bravissimo!). Per il Saggio grandiosa gara e obiettivo dei 20 a portata: forza Ste! Nonostante le numerose gare delle ultime settimane Beppe sempre consistente anche in questa gara quasi di casa 5° al traguardo preceduto di poco dal Gio.
Presenti anche Lumi e Lory, speriamo di rivedervi presto tra i partecipanti del percorso lungo!


Ora ci si può rilassare un po'... ma non troppo!!! Alla/e prosima/e! e complimenti a Tutti!!!

7 commenti:

  1. Sempre più veloce il Giò, anche nello scrivere gli articoli!!!
    Bravo ;-)

    RispondiElimina
  2. più che articolo, questa é un'ode alle aquile!!! Grande Gio!!! Soxj

    RispondiElimina
  3. Giò ma c'è qualcosa che non sai fare benissimo? Articolo stupendo e grazie per il bel pensiero che mi hai dedicato! Percorso lungo rinviato a settembre. Ma oggi correndo pian pianino il corto quà e là, avevo le lacrime agli occhi nel riassaporare il piacere e l'emozione della corsa dopo quasi 3 mesi. Complimenti a tutte ma proprio a tutte le Aquile, ma in particolare a te Giò, Beppe, Luna e Saggio, che ormai ha definitivamente recuperato. Un mega "ben tornata" alla nostra Bianca! E un super fantastico Yahuuuu per Soxj e l'impresa di Laveno.
    Lory quasi Runner

    RispondiElimina
  4. Giò, i tuoi risultati dicono che atleta sei - fortissimo.
    I tuoi resoconti la persona che sei - speciale.
    Complimenti a tutte le Aquile in gara oggi, sia al piede d'oro che in trasferta.
    A giovedi prossimo

    RispondiElimina
  5. Giò sei bravissimo e non solo come atleta. Complimenti !!Ciao.
    Maurizio.

    RispondiElimina
  6. oggi primi cinque chilometri di corsa in una gara dopo un periodo di riposo, il fastidio sembra scomparso.
    Questi primi chilometri li dedico a chi meno fortunato di me, non potrà più camminare perchè ha qualche brutta malattia.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo articolo!!! Del resto come quelli che hai già scritto! A giovedì e alle altre gare assieme. Ciaoooooooooooooo!

    RispondiElimina