ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

lunedì 9 luglio 2012

AQUILE A FAGNANO VISTE DAL CORTO

Questa mattina le Aquile hanno partecipato alla gara di Fagnano Olona un po' decimate da: vacanze e scampagnate, risalite epiche (vedi articolo su Armeno - Mottarone), gare all'esordio (Stra- Gallarate) e impegni di lavoro/piccoli acciacchi.
Purtroppo camminando il corto a ritmi da lumaca non ho avuto la possibilità di seguire perfettamente la gara. Ma i risultati non possono che rendere soddisfatto tutto il nostro team con: un Giò spettacolare a conquistare la seconda posizione; un Beppe che, non sazio del secondo posto di ieri alla serale di Carnago, si accaparra un settimo posto di tutto rispetto; un Saggio ormai in inarrestabile recupero, anzi ormai direi che il recupero lo ha già superato ed è in forma smagliante; Peter bissa la vittoria sul rivale e può prendersi con tranquillità la pausa forzata di 15 giorni causa lavoro. Io e Lumi abbiam camminato. Oggi posso dirmi soddisfatta di come procede il mio di recupero. Purtroppo ancora non di corsa, ma con camminata spedita aspettando tempi migliori. Mi dicono ci voglia pazienza! Ma la pazienza sarà sempre una caratteristica da Aquila????
Un pensiero al nostro Gatto preferito che ha reso onore alla prima Stra -  Gallarate allungando addirittura il percorso, dato che dodici km gli sembravano pochi. Ancora complimenti a Soxy e a Maurone per i risultati fantastici all'Armeno - Mottarone.
Per tutte le altre Aquile ed aspiranti assenti un mega Yahuuuuu da Lorywalker.
Lorywalker

1 commento:

  1. Brava Lory quando si è presenti ad una gara, vuol dire esserci, respirare l'atmosfera, la partenza l'arrivo il ristoro aiuta mentalmente il recupero, la corsa arriverà...
    Ricordati che l'aquila è un'animale paziente....
    IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina