ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 6 aprile 2012

TERZO SACROMONTE 2012


Nerei, stadio,sentiero vita Fiorella,Santambrogio,via prima cappelle, Oronco,Conventino, Cappelle e infine il nostro Mosè e ritorno

Lumi, Jamba,Raffo,Luna, Lory, L'Artista, Il Saggio,Fiurash,Maurone, Gengis.

Serata dei rientri, L'Artista dopo qualche mese e dal Mosè anche qualche anno, Lory che per l'occasione abbandona i suoi alunni ed in Russo commenta il duro tracciato, il Fiurash che lascia i suoi amati sentieri montani e il saggio che dopo essere stato in giro per l'talia ritorna dal suo amato Mosè.

Nella terza risalita al mosè da ricordare il Test del Lumi che inizia dopo il semaforo di santambrogio e finisce a metà Conventino, conferma che nella corsa nulla si inventa.
Di uno stratosferico Maurone che anche lui fai il test e sulla Conventino saluta tutti alla sua velocità ( bentornata aquila reale)
Bene il Saggio, dietro al Maurone, anche se questo allenamento potrebbe risultare nocivo per la gara che sta preparando da anni quella del bradipo zoppo.
Subito dietro il Luna insieme al Jamba sempre in forma per lo scarpone
Ad un Raffo che arriva su in cima devastato.
Seguono il Lumi in chiaro ritardo di forma, l'Artista che non si ricordava quanto era duro risalire.
Infine Loryrunner con il Fiurash a chiudere.

Ciliegina sulla torta dal Tomas consegna ufficiale della tessera numero 12 alla Loryrunner.
Gran bella serata, grazie a tutti.

Gengis Car



IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

1 commento:

  1. Grazie Gengis car: bell'articolo. Ringrazio anche tutte le Aquile per la fantastica serata e l'emozionante consegna della tessera. Tra l'altro nella nuova splendida versione by Soxy che ha fatto un fantastico lavoro impegnandosi come sempre la massimo per noi. Anche questa volta abbiamo conquistato il Mosè. Ma che fatica! Il fido Fiurash mi ha come sempre "tirato" fino in cima! Bellissima serata e grandi anche le Aquile che ci hanno raggiunto nel dopo corsa: Soxy, Giò e Rambo!
    Buon rientro Artista!
    Loryrunner

    RispondiElimina