ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

giovedì 1 settembre 2011

MASSIME - SETTEMBRE

6 SETTEMBRE - BORGOMANERO

A: Sono arrivato ad un punto di non ritorno... Non posso fermarmi sennò mi escono tutti i dolori.
B: Mi sono accorto che non vado più un c...o in piano (3'15" di media)
E: Ho fatto una gara in solitaria (962 partecipanti)

E: Andiamo a Novara!
G: Ma sai dov'è Novara?
E: Ma il treno delle Nord che ferma a Saronno poi si dirige a Novara...

8 SETTEMBRE

C: Sono andato su talmente piano che potevo farmi la barba

S: Ci ha il tariffario
P: Cosa? Lotta nel fango?

P: Cavaria, ci sono i 12 campanili

P: Hanno sbagliato il nome!
R: Va che è giusto, imbecille!

C: Donna schiava, scopa e lava
C: Cosa vuol dire digestivo
P: Ho rinunciato alla Fashion Night per venire a correre
P: Via Oronco, dopo il cane che abbaiava

14 SETTEMBRE - PISTA

S: non è che abbiamo proprio giocato...
S: Se domenica viene il Maurone, lo svernicio...
B: Il Campionissimo i 34 all'ora non li fa neanche in motorino

22 SETTEMBRE

S: Era tassellato a terra
S: Domenica non ho voglia di correre al mio forte
S: Mi van bene tutte, basta che non siano grasse
S: Il minatore mina
S: Ti guardi in giro, ci sono cassonetti

29 SETTEMBRE

P: I milanesi non vanno un cazzo, al parco Ravizza li batto tutti
P: C'è vita ad Albizzate?
P: C'è la donna da Billa, c'è la donna da Esselunga, la donna Billa è basic
P: A metà strada tra l'Ovs e Zara
S: C'è un corollario di cazzate
P: Facciamo un martichino?

Nessun commento:

Posta un commento