ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 23 settembre 2011

Ad una svolta le indagini sul campionissimo!!

Circa 2 settimane fa, in occasione del consueto allenamento delle aquile, aveva creato non poco scalpore il caso dell'aspirante aquilotto campionissimo, che dopo essersi presentato puntuale al ritrovo, era partito in solitaria prima di tutti gli altri componenti del team, facendosi poi trovare più tardi in cima al S.Monte.
Nei giorni seguenti un susseguirsi di voci più o meno fondate, insinuarono il sospetto che l'impresa del mitico atleta, non fu frutto del duro allenamento e del sudore della sua fronte, bensì di una semplice corsa effettuata con il pulman AVT linea C.
Così dopo le numerose indiscrezioni e le prime fughe di notizia sull'indagine avviata dalla procura sportiva della F.I.S. (Federazione Italiana Sambuca), oggi fa la sua comparsa anche una fotografia che ritrae la leggenda dello sport Varesino proprio mentre in prossimità del posteggio della funicolare, scende in gran fretta dall'autobus.
Se foto e indiscrezioni dovessero trovare conferma, si prospetta un'inevitabile declassamento del meschino da "aspirante aquilotto" a "pollastro ufficiale": staremo a vedere...


Nessun commento:

Posta un commento