ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

sabato 11 giugno 2011

SU AL MOSE'

Salita : 6,3 km in 46’20″
Discesa : 6,8 km in 32’22″
.
Giuovedì sera si decide per qualcosa di tranquillo nell’allenamento con le aquile, quindi Sacro Monte di Varese e qui il tranquillo forse sta nel fatto che fa la sua apparizione dopo molti anni l’aquila n°4 (il Beppe) e quindi sarà un allenamento blando blando.
Come di consueto si parte da Masnago e passato lo stadio, inizia la salita (dove tra l’altro il Lumi ed io cerchiamo di far sbagliare strada agli altri), ah, a proposito, oltre il Beppe, Soxj e Lumi c’è lo Ste, Campionissimo, Raffo e Peter.
Si passa dal percorso vita e si arriva in prossimità di via Oronco: qui lo Ste ed il Lumi sferrano l’attacco, al quale risponde solo il Beppe… sulla Conventino i tre se ne vanno, mentre io e il Raffo andiamo su di progressione, mentre dietro arrancano la coppia Peter-Campionissimo.
Però poi il Beppe allunga e sparisce alla vista degli altri due che arrancano, mentre dietro il Peter sferra l'attacco al campionissimo.
Sulle cappelle, tra la terza e la quarta, scartiamo la consueta processione e qui faccio il mio solito allungo (involontario) ed arrivato sulla sesta, vedendo il Raffo una ventina di metri dietro di me, decido di aspettarlo anche perchè oggi proprio non gira: una volta che ci siamo ricompattati gli dico “Lezione nr.3, raggiungere un avversario, hai accumulato 1 punto esperienza“, lui stralunato e distrutto dallo sforzo compiuto mi dice “e cosa vuol dire?” ed io rispondo “E che ne sò!!!“.
Teniamo duro e al minuto 43’30″ terminiamo l’ascesa al Mosè (dove troviamo lo Ste) e proseguiamo fino al piazzale dei pullmann fino a raggiungere il Beppe ed il Lumi, poi tornati indietro aspettiamo l’arrivo di Peter e Campionissimo. Arrivati un signore ci scatta una foto (un po’ mossa), gli altri tre tentativi non sono andati a buon fine.



Mentre lo Ste è già scappato in discesa per le cappelle, il gruppo si divide in due: per Raffo e Campionissimo discesa delle cappelle (1,9 km) mentre Beppe, Io, Lumi e Peter percorriamo la strada asfaltata (2,6 km): e qui c’è la sorpresa del Peter, che comincia a macinare la discesa, tant’è che sparisce dal nostro campo visivo…


Ci ricongiungiamo tutti alla prima cappella, poi via in discesa e consueta volata finale; per concludere la serata, pizza dal Thomas.
P.S. x il Beppe : Ricordati che il muretto non mi tradisce mai…


1 commento:

  1. Muahahahahahahahahaahah troppo bella la lezione n°3, ma ancor di più il suo immenso significato!!!!!!!!!!!!

    P.S.
    Cazz... e siamo pure tornati indietro per l'ultima foto...
    su 4 tentativi una sola foto e tutta sfocata...
    la prossima volta andiamo di muretto e sasso...

    RispondiElimina