ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 29 aprile 2011

PENSANDO ALLO SCARPONE

GIOVEDI’ 28 APRILE 2011

PARTENZA ORE 19,52

PERCORSO DI 14,200 METRI

TEMPO IMPIEGATO 77 MINUTI



Partecipanti: Gornagatto, Lumi, Jamba,,Peter, Raffo, Ste



Negozio- valletta- Scalette- Luvinate- Strappetto Maurone- Sentiero 10 del poggio- ciotolato Guttuso- variante M- Santambrogio- Campus e chilometro lanciato.



Gran bel allenamento quello di ieri sera, una parte inedita, con qualche bella salita. Dopo un paio di chilometri di riscaldamento,troviamo i duecentoquarantasei gradini delle scalette che collegano Casciago inferiore a quello superiore , sempre dure da affrontare.

Tutti insieme ci dirigiamo verso Luvinate dove proviamo per la prima volta lo strappetto Maurone circa un chilometro di dura salita, qui lo Ste ignaro di quello che lo aspetta parte subito a cannone, faticando un po di più , per il restante Strappetto; qui Jamba abbandona il gruppo per tornare a casa, (sicuramente provando qualche ripetuta di nascosto).

Siamo sul sentiero 10 del Poggio, ora il percorso è ondulato quasi tutto su sterrato (particolarmente apprezzato dal Gornagatto) fino ad arrivare sul ciottolato di Guttuso e poi la mitica variante M: qui è il Lumi che conduce le danze fino alla parte più impegnativa dove un grande Ste, con uno dei suoi proverbiali allunghi, stacca tutti (caspita sarebbe pronto per lo Scarpone).

Ritorno al negozio con l’ultimo spettacolare chilometro lanciato, dove un Super Ste allunga e saluta tutti per la seconda volta (caspita sarebbe pronto per lo Scarpone).

Bel allenamento con pizzata finale…… solo in quattro Lumi, Ste, Gornagatto e Lorena.


Il bello è che nessuno dei tre, sa cosa fare domenica :



Cuveglio............................

Scarpone..........................

oppure Nanna………..



Il mistero si infittisce



IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

2 commenti: