ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

martedì 5 aprile 2011

La Marcia del latte del Lumi!

Nella speranza (ormai quasi vana :-D), che il Luminoso diventi autonomo nel pubblicarsi i commenti, per questa volta ci penso ancora io:


"Ritrovo alle ore 8,00, mattina leggermente fresca, vado ritiro iscrizione e cartellino piede d'oro saluto gli amici e poi vado a fare il riscaldamento.
I compagni sono Vasi, Gornati Stefano si prova la prima salita fino al piano del puntale, ripasso mentalmente il percorso che conosco molto bene.
Alla partenza il sole ha scaldato la temperatura, si sta veramente bene.
Minuto in memoria all'amico Dario e via, oggi doppia sfida quella contro il tempo per la pizza scommessa con Stefano, lui dice che mi da alla fine un minuto e trenta e il duello con Jamba.
Parto bene la salita non mi pesa, buona l'andatura anche se non al massimo, Jamba è dietro fatica quest'anno dopo anni si trova in difficoltà, ma la gara è lunga con tanta discesa compreso l'arrivo.
Dopo il secondo chilometro sul muro del puntale troviamo SOXY e penso ma la bevanda sudamericana dura così poco.
Bene fino a Morosolo dopo Jamba ricuce lo strappo, siamo insieme ci alterniamo,passiamo il villaggio S.o.s. e poi il discesone dove andiamo bene anche se non al massimo.
Finita la discesa fatta insieme, dopo una piccolo tratto di piano si torna salire.
E via il LUMI attacca e ancora attacca, nella parte più difficile dell'ultima salita, non mi giro so che devo andare su a tutta e vedo che sorpasso alcuni podisti, lo scatto si fa sentire rallento un attimo per non andare troppo fuori giri.
Alla fine della salita spingo bene sul piano e via a tutta nell'ultimo strappetto, sono veramente soddisfatto di come ho fatto questo tratto appena inizia la discesona finale mi accorgo che Jamba è li con me e allora spingo a tutta in discesa ma non rieco a fare il vuoto, ultimi 200 metri e volata sia......
Jamba parte con una bella progressione e per due secondi riesce a stare davanti.
Bravo a Jamba ha resistito in questa tappa veramente dura, recuperando sul piano e in discesa, ma quanta fatica ha fatto.
Molto contento per la prestazione, JAMBA sempre più in difficoltà.
IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

P.S. Aspetto un bel arrivo in salita"


Notato niente di strano nella foto sopra?? Sarà vera o sarà falsa?? il Lumi era davvero dietro a Jamba??
Tutto finto!! Il Lumi era davanti e anche con un bel vantaggio che poi si è visto annullare in discesa!! Per la conferma date un'occhiata QUA e QUA :-)

1 commento: