ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

domenica 27 febbraio 2011

2^ PSV CADREZZATE

Stamattina i GORNATI'S partono presto da casa per arrivare a Cadrezzate abbastanza in anticipo e poter fare un bel riscaldamento nell'intento di migliorare la prestazione di Varese giudicata da noi "deludente" . Il tempo di salutare alcuni amici e sbrigare le operazioni di iscrizione ( abbiamo investito 2 euro per uno splendido ciclamino ) e subito a corricchiare per le vie del paese a scaldare i motori. Troviamo nel mentre il Beppe in compagnia di Ilaria Bianchi e allora ci accodiamo continuando il riscaldamento.. Ed ecco che anche il SOXI e i FRIGO'S allietano con la loro presenza il gruppo e con il TEAM quasi al completo si arriva praticamente in zona partenza.

Puntuale lo sparo, si parte! il BEPPE e lo STE (oggi in versione ottocentometrista) partono subito forte e in un attimo scompaiono dal mio campo visivo.. il SOXI parte forte anche lui e prende subito un bel vantaggio.. Io mi trovo in gruppo con i FRIGO'S che partono con un bel ritmo, forse un po' troppo per me, ma non impossibile e cosi' i primi km passano velocemente in 4.13 , 4.04 , 4.14 , 4.22 , 4.24 .
Si arriva al sesto km e la fatica inizia a farsi sentire..e' qui che arriva la svolta , dove per evitare un tratto fangoso il JAMBA fa una deviazione, il LUMI tenta di allungare su di noi col risultato che si avvantaggia di una ventina di metri.. Settimo km in leggera salita e perdo ancora qualcosina.. Si sbuca sull'asfalto e piccolo strappettino spaccagambe che ci porta al nono km. Qui si riesce a vedere gli "avversari" che ti precedono e cosi' scorgo sia il sorpasso del JAMBA sul LUMI sia in lontananza la figura dell'altra aquila SOXI cosi' stringo i denti e cerco di dare tutto sull'ultimo tratto di salita sapendo che allo scollinamento la gara e' praticamente finita.
Riesco a raggiungere il SOXI e grazie a lui, che mi propone una volata per andare a riprendere il LUMI, riesco, o meglio RIUSCIAMO a tagliare il traguardo in 46,04 !

Contento per la prestazione ma soprattutto contento per la gara corsa quasi tutta in splendida compagnia !!! GRAZIE RAGAZZI !!!

1 commento:

  1. L'arrivo delle tre aquile, mano nella mano, sa già di leggenda...

    RispondiElimina