ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

giovedì 19 agosto 2010

DISCESA AL BUIO


PRINA - LUMI - SOXJ - JAMBA - MAURONE - BEPPE

Ho lo stomaco ancora sottosopra, dopo l’allenamento di ieri sera, ma non so se è stato l’allenamento, la pizza mele e zola della serata, le lasagne di ieri a mezzogiorno, gli spatzle alla panna e speck dell’altro ieri o il non allenamento per una decina di giorni a mangiar schifezze a Mirabilandia… Sta di fatto che ho sofferto un pochino, soprattutto sulle cappelle del Sacro Monte, dove lo confesso, ho fatto pure dei tratti a camminare…
Sta di fatto che il gruppo dei migliori: Maurone, Beppe e Prina, dopo i primi 3 km in 18 min, all’inizio delle cappelle si sono staccato, facendo il vuoto e aspettandoci in cima alla fine del ciotolato al Sacro Monte (1,8 km)… e dando un altro strappo poi sulla strada che va al Campo dei Fiori, per aspettarci poi in cima sulla panoramica….

VARESE dal CAMPO DEI FIORI
L’ultimo tratto ha visto pure la sfida dei fratelli Frigo, dove Marco, andato in fuga ad un chilometri dall’arrivo è riuscito a tenere sul poderoso recupero del fratello Andrea, quanto a me son salito sul mio passo, terminando l’ascesa in 1h09’52" per coprire i 10,48 km o poco più, visto che il mio Gps perde 20m rispetto a quello del Beppe….
Terminata la salita, giù in discesa con le torcie elettriche (il percorso era buissimo) verso il bivio SM-CdF dove ci aspettava il mitico Gengis Car: almeno qui, come un faro ho condotto il gruppo, completando la discesa in 21’34" per coprire i 4,67 km….
Che dire, tanta fatica ma divertimento assicurato…. alla prossima ascesa (martedi!!!)

Nessun commento:

Posta un commento