ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

martedì 16 ottobre 2012

NON C'E' SETTE CAMPANILI SENZA SPEZZATINO

Anche se con un po' di ritardo vorrei postare qualche riga sulla splendida giornata di domenica alla 7 Campanili.
La giornata è iniziata sotto un cielo uggioso e una folla di gente che a un certo punto mi ha fatto perdere di vista tutti i miei compagni Aquile alla partenza. Correndo il corto ho avuto il piacere di godermi gli arrivi dei mitici e di trovare ad attermi un Gio' fenomeno che gentilissimo in questo momento di stop si presta a fare da vice al Lumi, che tra l'altro ha sorpreso tutti con una prestazione strabiliante, riuscendo a correre in prima posizione, davanti a tutti i campioni, per qualche minuto (:-)). Mah...
Finito il mio giretto da 5 km circa, ho perso l'artista sfrecciata via dopo il suo corto, causa preparazione del tradizionale pranzo post 7 Campanili. La prima Aquila ad apparire all'orizzonte sul cavalcavia è stato un Beppe un po' provato causa influenza; a seguire uno strabiliante Saggio, imprendibile davvero oggi per Luna e Jamba. L'ultimo arrivo che ho potuto seguire (prima di andare a rifocillarmi un po') è stato quello di Lumi, in piena forma la mattina, salvo poi crollare nel pomeriggio (non so se più provato dalla super gara????? o dalla giornata mangereccia!).
Dopo le premiazioni tutti via verso casa del Saggio per una fantastica giornata deliziata in particolare dai mega dolci dell'Artista e da un mitico budino di Simona! Ah, ma prima ci ha pensato anche l'immancabile spezzatino della mamma di Loryrunner (cioè io) a sfamare lo stormo, perchè come ha detto il Gatto: "Non c'è 7 campanili senza spezzatino"!!!
Scherzi a parte ringrazio ancora Saggio che ci ha ospitato, Gatto, Artista, Lumi, Gio', Soxj, Bianca, Peter, Raffo e Simo tutti presenti per la splendida giornata trascorsa ancora una volta insieme. Ancora una volta questa occasione di festeggiare quella che potrebbe sembrare una semplice gara, mi lascerà un ricordo indelebile. Il ricordo che danno le piccole cose che diventano immense quando tra le persone regna l'affetto e l'armonia, il desiderio di stare insieme nella fatica ma anche nei momenti di relax e divertimento.
Grazie ancora una volta Aquile.
P.s.: Beppe, Fiurash, Jamba, Luna, Maurone e Rambo ci siete mancati. Ma sarà per la prossima!

2 commenti:

  1. GRANDE SPEZZATINO!!!!!!!
    GRANDE TRIO STE-ELI-LUCA
    GRAZIE SIMO :)

    Grandi Aquile :-P

    RispondiElimina
  2. grazie a te per tutto quello che fai.
    iauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina