ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

domenica 2 giugno 2013

Maratona della Valle Intrasca: 3° posto assoluto per la coppia di aquile Maurone - Rambo!!!!

Una sola parola: GRANDI!!!!!
Questo è tutto per voi:



P.S.
non so perchè, ma guardando la presentazione dal blog, non si sente la colonna sonora...
...siccome l'ho scelta con molta cura (!!!) e merita, per ascoltarla è sufficiente cliccare sulla presentazione stessa per accedere al sito dove è stata caricata: lì potrete vedere e soprattutto anche ascoltare!!!!

P.P.S.
Grazie a Graziella per le foto!

10 commenti:

  1. Maurone & Rambo IMMENSI ma questo l'ho sempre saputo......... IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  2. IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  3. IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  4. vederli è stato più bello, ma direi di essere riuscita a catturare parte delle emozioni dell'arrivo... tra poco pubblico quelle delle premiazioni, così puoi metterle insieme a queste!
    lella

    RispondiElimina
  5. IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  6. Vedere la loro gioia all'arrivo è stato emozionante.
    Rambo, alla partenza, aveva detto:"l'obbiettivo è arrivare tra i primi 10.......". Obbiettivo centrato e affondato.........di più!!!!!!
    Immensi contro avversari Grandi, quindi con maggior gusto atletico....
    Bello da vedere e da vivere.
    Grazie Maurone e Rambo

    RispondiElimina
  7. Una giornata piena di emozioni, sempre all' attacco per arrivare fino alla parte più alta del percorso, poi un idemoniato Rambo a guidare la discesa e a raggiungere il distacco più consistente dalla quarta coppia. Arriva l'ultima parte di gara, un calvario per me e in quel momento Maurizio, un "ragazzino" ancora pieno di energie(dio solo sa dove le va a prendere) che mi sprona e mi convince a tener duro e a spremere il mio fisico oltre le mie possibilità.Infine la gioia di tagliare il traguardo tra una folla di gente festosa, difendendo la terza posizione davanti solo 200m dalla quarta coppia!
    Grazie Lory per lo stupendo pensiero, sono io orgoglioso di correre con te!
    Complimenti al magnifico Luna, 7° assoluto sulla gara corta, anche lui giustamente felice. Grazie a tutti ragazzi...estremamente commosso.

    RispondiElimina
  8. Un ringraziamento particolare alla Red Bull...ma questo è un altro capitolo.

    RispondiElimina
  9. Luna grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  10. Che giornata ragazzi! Maurone, Rambo e Luna: assolutamente strepitosi. Grazie davvero per tutte le emozioni. In questi due giorni mi sono sentita Aquila più che mai grazie alle Aquile che erano con me ieri sera alla gara di Gallarate e oggi a Venegono e grazie alle Aquile che lontano da noi compivano l'impresa. Ma vicini o lontani ci siamo ritrovati tutti, chi riesce ad essere più costante e chi poco a poco sta rientrando. E ciò che è speciale è la gioia, il piacere che si avverte ogni volta che ci si rivede anche dopo un po' di tempo, quando si corre o si condivide un traguardo. L'unica spiegazione che ho per questa magia è una sola: SIAMO AQUILE e sappiamo volare alto con le emozioni!

    RispondiElimina