ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

mercoledì 2 gennaio 2013

PRIMA STRAOMARYX

Foltissima partecipazione per la presentazione dell'ultimo modello di casa Garmin: GARMIN PETER che si presenta con nuovissime e ancor più precise funzionalità di misurazione oltre a ad un rinnovato look estetico che alla compattezza predilige la accessibilità alle innumerevoli funzioni.
In attesa di tutti gli ospiti, i fortunati presenti hanno potuto assistere alla sfilata di Lumi, uomo scelto dalla Asics per il test dell'ultimissimo modello top di gamma per comfort e leggerezza:
 Conclusi gli eventi mondani si parte: obiettivo correre la prima parte del percorso della imminente prima gara del Piede d'Oro 2013, la famosissima Nerea! E quindi via in direzione stadio, Avigno, chiesa di S.Cassiano, Torre di Velate, ciottolato di Guttuso. Ritorno per la via Lanfranconi per accompagnare a casa Lory e salutare Lumi che preferisce non chiedere troppo alla sua sciatica.
Prende perciò le redini l'aquila reale, che guida il gruppo prima sulle scalette e poi in direzione Luvinate per affrontare il piccolo Gavia.
Doveroso passaggio alla dimora della contessa DaMonta e sullo sterrato parte il fiurash lanciato. Tornati sull'asfalto torna anche il Maurone lanciato e via a tutta, con l'aquila reale a fare sfoggia di tutta la sua bravura ed esperienza per staccare Rambo Osso e uno strepitoso Luna... ma anche per agguantare il ragazzino. Alla fine ne esce uno scontro epico, all'ultimo sangue... a macchiare le scarpe nuove.
A seguire un grande Gatto che doma l'arrembante Jamba. Non essendoci donne nei paraggi Fiurash se la prende comoda chiudendo i circa 14 km alle spalle di Raffo, Franco con l'amico svizzero!
Foto di rito presenziata non più dal recluso Omar ma dal suo successore Omarys!!!
E se questo è l'inizio, l'anno si presenta scoppiettante.
IAUUUUUUUU

PER DOMANI GIOVEDI' 03 GENNAIO 2013

SPONSOR  GARMIN BY PETER 2013 DOVE NELLA SERATA VERRA' PRESENTATO IN ANTEPRIMA MONDIALE.



PERCORSO TENUTO SEGRETO FINO A DUE SECONDI PRIMA DELLA PARTENZA

PARTECIPANTI SICURISSIMI: MAURONE, LUMI, JAMBA, BEPPE,GATTO,SAGGIO, IL NUOVO OMARYX, RAFFO  ,PETER, RAMBO, GIO, LORYRUNNER, ARTISTA, LUNA, FIURASH, ZAZA', BIANCA E SUPEROSPITE DALLA SVIZZERA IL FRANCO.


Ecco il grande Atleta che domani si presenterà alle Aquile

IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

2 commenti:

  1. mi sono già prenotato un garmin peter edition.

    RispondiElimina
  2. Bello, bello, bello! Ma ... a questo punto una domanda sorge spontanea: perchè tutti hanno un post it, se poi c'è un post? Comunquemente ... bisogna aggiornare il libro "minima MORAlia" (sottotitolo: Ma tu sei Rambo!?). E' capitato solo 1/2 volte (forse anche meno! NdR)che il sig. Maurizio con le gambe pesanti sperasse di fermarsi ad un passaggio pedonale, per rifiatare. Alè, monster man! Alberto DOGC o Franco ... stessatamente: 'ndu culu!!

    RispondiElimina