ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

domenica 17 giugno 2012

Samarate, il giro di boa

Nel bel mezzo del cammin del Piede d'Oro,
le aquile si ritrovarono per una selva oscura,
Eh si: alla gara di oggi a Samarate, la 17 del calendario, spettava il compito di boa, chiudendo la prima metà di stagione e sancendo l'inizio del secondo atto!
Nonostante il rientro, seppur nel percorso corto del Saggio (5° assoluto dietro il piccolo Luca che lo svernicia in volata) e di Loryrunner (seppur cammminando e accompagnata da Lumi), la gioia ben presto deve lasciare strada ad un destino sfortunato per Raffo (alle prese con una storta già nei primissimi chilometri) e Luna (che misura il terreno). Proprio quest'ultimo, sorpresa dell'anno aveva fin qui mostrato ottime potenzialità e notevole costanza: cerca di riprenderti al più presto per proseguire alla grande la restante parte di stagione!
Grande fairplay del Gatto che raccoglie i pezzi e scorta al traguardo i due debilitati, tralasciando la sua prestazione (239°) e i suoi continui miglioramenti. Dalla caduta rimane attardato anche Jamba che chiuderà 65°. 
Soxj, dopo aver parcheggiato la gialla di fronte alla gemella diversa, deve fare i conti con la condizione derivante dalle 2 gare serali corse giovedì e venerdì: 101° all'arrivo con già in mente progetti di altre staffette.
Anche oggi due aquile nella topten con Beppe 8° e Gio 4°, per nulla intimoriti dall'alto livello dei partecipanti.
In attesa del video del Lumi, sempre graditissimo (grazie davvero x questo regalo che ci fai ogni domenica, anche grazie all'aiuto di Loryreporter), un grosso grazie anche all'Artista quest oggi in veste di fotografa (in attesa di un suo rapido rientro) che ci ha regalato questa bellissimo foto di gruppo:

Ops... è ancora alle prese con le ossa delle sue opere: Buon Lavoro!!!


12 commenti:

  1. Bravi tutti, ma i complimenti più grandi vanno a Giò: un'altra prestazione maiuscolaquella di stamane!!!!

    RispondiElimina
  2. Se non ci foste voi......
    Giò costantemente davanti a trainare la truppa, Beppe sempre li, agguerrito, tenace che, da vero guerriero, non molla mai.
    Fino ad ora, me l'ero cavata, ma oggi ci sono proprio CASCATO.....
    La botta ora fa parecchio male ed è ancora gonfia, ma la speranza è di essere presto dei vostri.
    Un grazie a tutte le Aquile che durante il percorso, incontrandomi, si sono interessate al mio stato di salute precario...
    Un in bocca al lupo all'altro infortunato di oggi, Raffo.
    Anche oggi il duo Giò-Luca non si è smentito. Ma come fate.
    Per due Aquile che escono dall'infermeria (Loryrunner e Saggio) un apirante ed un' altra Aquila che ci entrano.
    Mah. Spero che il conto con la sfortuna sia stato saldato.
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  3. Oggi ho chiarito alcune cose in sospeso con Monica e mi dispiace non essere stato con voi ... Speriamo proprio che il Luna si riprenda presto e che Raffo non abbia conseguenze negative con la storta! Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Vai tranquillo Luna: un paio di giorni per far rientrare la botta e torni come nuovo!! ;-)
    Ti aspetto più determinato che mai già ad Arcisate!

    RispondiElimina
  5. Un in bocca al lupo al Raffo e al Luna... sperando che più saggiamente di me abbiano la forza di riuscire anche a fermarsi e non strafare per non trascinarsi dietro doloretti vari per mesi e mesi... :-P

    RispondiElimina
  6. Forza Luna ! Le ferite di battaglia fortificano fisico e spirito.
    Stesso discorso per Raffo.Complimenti a tutti per le belle prestazioni in mezzo a gente di alto livello e bentornato al Saggio.Ti auguro di tornare presto ai tuoi livelli ed anche di più.
    Lory mi raccomando,prudenza nè ! Non avere fretta.
    Nella foto riconosco solo Giò ed il Beppe. Chi sono gli altri 2 ???
    Ciao a tutti. Maurizio

    RispondiElimina
  7. Grande Maurizio in quel di Marchirolo!!

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazzi! Ancora complimenti a Giò e Beppe, è sempre bello vederli sul palco dei premiati. Oggi per me e Luna gara sfortunata ma, la mia caviglia va già meglio e farò di tutto per esserci giovedì, anche se non al massimo. Nel frattempo, forza Luna, riprenditi presto e poi; ancora complimenti al mitico Rambo! Ciaooooo!

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazzi. Grazie a tutti per avermi dedicato un pensierino in ogni vostro commento e a Rambo per i consigli. Grande anche oggi Maurizio! Tranquillo: oggi ho camminato per testare la condizione e lo farò ancora per un bel po' di gare! Ma anche camminare in gara, non ha prezzo dopo quasi 2 mesi. Un abbraccio grandissimo a Luna e Rambo: mi raccomando, prendetevi il tempo per guarire bene e vi auguro non ci voglia molto perchè la vostra presenza è sempre una carica per tutti. Mi associo ai complimenti a Giò e Beppe: sempre un onore sapere che siamo con voi nelle stesso team! Grazie a Lumi che oggi mi ha generosamente scortato e all'Artista che con pazienza ha aspettato anche me all'arrivo!!! Bentornato Saggio che oggi ha anche fatto da coach al piccolo Luca!
    Forse la giornata per noi non è stata fortunatissima, dato che abbiam raccolto un po' di feriti, ma è bello vedere che il gruppo dimostra sempre di essere affiatato e unito nei trionfi ma anche nelle "cadute" (nel vero senso della parola!!!).
    Lorywalker????? (inizio ad avere crisi d'identità....)

    RispondiElimina
  10. Oops ho sbagliato a scrivere, sorry: volevo dire un abbraccio a Luna e RAFFO! Sarà la stanchezza per la prestazione!
    Lorywalker

    RispondiElimina
  11. E intanto mi si è gonfiata la caviglia..........scherzo.Ciao
    Maurizio

    RispondiElimina
  12. Nooooo! Maurizio ti prego! Se non non ci dormo! Ieri quando ho visto che ho sbAgliato a scrivere volevo picchiarmi!!! Chiedo venia!
    Lorywalker!

    RispondiElimina