ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

domenica 25 marzo 2012

Monvalle delle Aquile

Un clima primaverile ha fatto da sfondo alla sesta tappa del piede d'oro. Teatro della corsa odierna è stato Monvalle e le zone boschive attigue, con un percorso che per la maggior parte ricalcava il tracciato dello scorso anno ma svolto in senso opposto.

Delle aquile presenti la Lory, Raffo, Rambo, Gio, Saggio, Luna, Soxy, Jamba col piccolo Luca. Ancora una volta, in veste di cameraman il Lumi, sulla via della guarigione: dai che il blog ci ricorda che l'evento si sta avvicinando (e grazie x i video).

Obiettivo di oggi era quello di limitare i danni (visto che tra acciacchi vari e carenze di sonno il Team non era al top) sfruttando la concomitante presenza della StraMilano che ha portato via un po' di partecipanti alla manifestazione tra cui l'illustre Beppe.

Non si è fatto sfuggire l'occasione invece Raffo che ci prende gusto a entrare nei cento classificandosi 77°! Buona prestazione della Lory che centra l'obiettivo restando sotto l'ora. Il Gio, decisamente in affanno riesce a mantenere una posizione dignitosa soltanto grazie alla paura di sentirsi dire da Rambo “dai andiamo”. Proprio Rambo sigla un'altra prestazione ottima cedendo solo nel finale a Rachid. Ottima anche la prestazione dell'aspirante Luna; il Saggio invece porta a casa sensazioni buone in vista della prossima gara! Il Soxy di ritorno dai campi da sci si presenta alla partenza in tenuta da fondista e fatica a trovare i binari concludendo la chiacchierata, pardon corsa oltre la centesima posizione.
La più grande soddisfazione di giornata arriva dal piccolo grande Luca che, affiancato dal papà Jamba, conquista un altro podio! Bravissimi!!!

Un invito di buon riposo x tutti in modo da presentarsi in forma per la gara di Varese!


5 commenti:

  1. gran bell'articolo Giò, è sempre gratificante ricevere un grazie per quello che si fa...
    Altra bella domenica dove tu hai centrato un'altro podio dove Rambo ha dimostrato una grande condizione come Raffo e Luna.
    Per un Saggio ancora in rodaggio una Super Lory che riesce sempre a meravigliarmi, per quello che sta facendo in così poco tempo

    RispondiElimina
  2. Grazie Giò per le tue cronache sempre attente e puntuali. Sempre gentile il pensiero alla mia prestazione. Grazie anche a Lumi per i complimenti. Anche se poi oggi ho pagato pegno nel dopogara: sono ko! Pero' mi associo al commento dell'artista: si vola sempre più in alto. Grandi prestazioni artistico - sportive da parte di tutti: chi a Busto Arsizio, chi a Monvalle, chi a Milano! Siamo un gruppo poliedrico!
    Loryrunner

    RispondiElimina
  3. Grande Giò.
    Oltre che forte nella cosa, lo sei anche nei resoconti.
    Aspetto sempre i tuoi commenti post-gara, i filmati del Lumi (che ci permettono di godere appieno delle fatiche e relative soddisfazioni) e le foto di SuperPippo-Soxj.
    Complimenti a tutti.

    RispondiElimina
  4. Bene,un'altra buona giornata dal bilancio più che positivo ! Complimenti a ciascuno in ogni campo d'azione.Ciao a tutti ed alla prossima.
    Maurizio

    RispondiElimina