ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

giovedì 9 febbraio 2012

MEZZA NIZZA-MONACO

Dovrei parlarvi delle cinque pentole di cozze del sabato sera, dovrei parlarvi della ricerca del castello di Nizza del sabato pomeriggio, dovrei parlarvi di tre Aquile alla curva della Rascasse a Montecarlo, dovrei parlarvi del fritto misto, patatine e foie gras, dovrei parlarvi della cioccolata sfumata dopo le diciassette, dovrei parlarvi delle omelettes scomparse la domenica pomeriggio, dovrei parlarvi dell'ammutinamento nel fare 5 km di riscaldamento, dovrei parlarvi dei 13 km rodati dopo 4 ore di macchina, dovrei parlarvi del vento forte e della nebbia, dovrei parlarvi del chip che sta cercando ancora il suo padrone e del casinò, dovrei parlarvi delle ferrari rombanti e delle putain delle sette del mattino, dovrei parlarvi delle scale e dell'ascensore in un pozzo, dovrei parlarvi di una partenza in salita e di un arrivo in discesa, dovrei parlarvi del caldo e del freddo... forse dovrei parlarvi della corsa, ma in fondo la corsa cos'è ?
.
Ecco, e qui vorrei qualche commentino da parte delle aquile e aspiranti aquile [vanno bene anche i commenti sulla chat, li trascrivo...] perché ho finito l'ispirazione, forse per la faticata del percorso e del viaggio o forse perché tutti i "dovrei" mi hanno un po' portato fuori (strada)... :)

5 commenti:

  1. Un'idea su come è andata la mezza di Nizza dal tuo articolo me la sono fatta. La risposta a che cos'è la corsa, non so se ce l'ho. O meglio, secondo me la corsa è fatica, sfida, soddisfazione, solitudine, condivisione, gioia. Ma forse anche molto di più e grazie alle Aquile poco a poco lo scoprirò.
    P.s.: troppo bello l'articolo Soxy!

    RispondiElimina
  2. Bello in nostro soxj!!!!!!
    ps. quest'anno cambiamo il chip ok???!!!
    pps. la corsa a volte è anche un pretesto :-P!!!!

    RispondiElimina
  3. La corsa è l'attività fisica da sempre praticata dall'uomo ed è l'attività sulla quale si basa la stragrande maggioranza delle attività sportive.

    Wikipedia

    ;-)

    RispondiElimina
  4. grande wiki... ;-)
    oggi la corsa x me è stata lo sfogo x una giornata pesante! in queste condizioni ti sembra di correre contro tutti, lontano da tutti, verso il nulla fino a lasciarsi alle spalle tutti i pensieri e gioire per la sensazione di leggerezza che è la libertà!

    RispondiElimina
  5. ...La corsa è fatica, è scoprire posti nuovi, è stare in compagnia, a volte è solitudine ma soprattutto è sempre ( o quasi) una sfida con se stessi! Dimenticavo: a Nizza ci siamo troppo divertiti!!

    RispondiElimina