ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

martedì 10 gennaio 2012

LA FESTA DEL GAS

In mezzo alle tante ricorrenze che si susseguono in questo periodo ecco che il buon Peter chiama a raccolta le Aquile per una festa davvero singolare: l’allacciamento del gas nella sua Peterdimora.

La Peterdimora è molto accogliente, quasi intima.

Ci sistemiamo dove capita nella piccola sala; si alternano sgabelloni da bancone del bar, vecchie sedie e divanetti in stile vittoriano.

La serata vola via al ritmo di gustosi antipasti, bicchieri di rosso e spumante, due risotti e delle salamelle con lenticchie per unire origini e tradizione cucinati dalle esperte mani di un chirurgo vascolare d’eccezione, che fa miracoli nonostante le pentole risalenti alle guerre puniche.

La serata è anche il momento dell’11^a Aquila, il golden boy Giò, che un po’ emozionato lascia che il rapace gli voli sulle spalle. Riconoscimento più che meritato sia all’atleta che alla persona.

La tessera, già scaduta ricorda il Soxj, è un importante segno di appartenenza e come precisa il Saggio in grande spolvero.

Il 2012 sarà con molta probabilità la volta di Lorirunner, che solo qualche tempo fa pensava che “il Martichino” fosse un cocktail e del Campionissimo che ha messo nel mirino le 10 fatiche.

Per Fiurash sarà invece un gioco da ragazzi. E’ arrivato prima con la scusa di tagliare il salame, sarà vero?

Per gli altri è già tempo di riconferme.

Tutto sotto l’occhio vigile di vecchi moschetti, una bibbia di 867 Kg e un ritratto di Napoleone.

Maurone in dolce compagnia è raffreddato ma guai a saltare una mezza…

Il Gatto se la ride sotto i baffi (tanto guida L’artista chimica) alle spassose uscite del padrone di casa che tiene banco ben spalleggiato dagli amici di sempre l’Egiziano e Tabacchina

Rambo fa il pieno di pecorino e tacchino pensando a cosa gli riserverà il futuro.

Lumi riprende i momenti storici e cerca di far sbottonare i presenti sul futuro…bella questa!

E alla fine calendari per tutti.

Grande Peter grazie di cuore per la serata!


By Campionissimo

7 commenti: