ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 28 ottobre 2011

MONTELLO BY NIGHT

27 OTTOBRE 2011
RIPETUTE SUL MONTELLO X UN TOTALE DI 11,8 KM
TRE KM DI RISCALDAMENTO, QUATTRO RIPETUTE IN SALITA, UNA DI 600 E TRE DI 1100 METRI
PARTENZA ORE 19,48 10 GRADI, SERENO, TEMPO IMPIEGATO 1H 17 minuti circa

PARTECIPANTI:OMAR, MAURONE, RAFFO, JAMBA, LUMI, STEFANO, PETER.

Giovedì sera allenamento di grande qualità, le ripetute sul Montello all'appello siamo in sette si inizia dal negozio dei Frigos un riscaldamento di circa 3 km dove si parla dei capponi dati come premi all'ultima gara, dell'erba tarella che il Maurone troverà nella sua prossima gara sull'Etna a 1000 metri e 15 cm. e si discute dell'artista che oggi ha ricevuto, il premio Arte a Milano un importante riconoscimento a livello nazionale.

Dopo una ventina di minuti inizia la prima ripetuta, dallo stadio si prende la Montello di 600 metri fino al bivio, subito il Maurone se ne va si vede che è un grande forma. Si scende tutti insieme passando dalla Robur, fino al ristorante Montello da li si riprende ad andar forte sempre il duo Maurone Ste davanti a tutti seguiti dal Jamba dal Raffo dal Lumi a chiudere l'Omar in questo periodo molto pianeggiante e il capitano Peter Maverik. Seconda ripetuta, Maurone, Ste, Jamba al quale cerco di stare attaccato e ci riesco fino alla chiesina, poi nell'ultima rampa non ho più e capisco di essere oramai alla frutta. In questa ripetuta lo Ste e il Maurone la fanno in 4 e 18 al km( quello che attualmente e il mio tempo sul piano). Si decide nell'ultima risalita di non fare il giro ma di ritornare subito giù al ristorante Montello. Terza ripetuta le energie sono al minimo, su a tutta in questi interminabili 1100 metri, prima curva stratto al 10 % chiesina e ultima fatica si arriva su alle scuole europee un po tutti cotti ma soddisfatti del grande allenamento. Doccia e immancabile ritrovo dal Thomas, dove ci raggiungono la Teacher il gatto e l'artista con il suo ambito premio............... IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


1 commento:

  1. Muahahahaha ma la foto è bellissima: ho dovuto guardarla un pò perchè non capivo cosa ci facesse la testa del LUMI lì dov'è!!!!

    RispondiElimina