ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

lunedì 4 gennaio 2010

GENNAIO 2012

1° Gennaio ore 22.13 Casciago
IL GATTO:
"a me han sempre detto che è meglio una f**a fredda che un cesso caliente!"
----------------------------------------------------------------------------------------------
BIANCA: Finora ho fatto un parziale di esame, l'ho passato ma ho copiato
RAFFO: ma quindi hai dovuto imparare prima bene lo spagnolo e poi hai cominciato a studiare
FIURASH: MA SE HA COPIATOOOO!!!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------
RAFFO: Ad Amsterdam vai nel vialone principale dove paghi solo per vedere quelli lì che si accoppiano
FIURASH: Aaaaaaaaahhhhhhhh, perchè ti facevano pagare per vedere gli altri? E per consumare magari non si pagava... però!!!
RAFFO: Sì ma io ci sono stato più di 20anni fa
FIURASH: Eh beh, giusto... adesso che paghi per consumare e guardi gratis non è bello
------------------------------------------------------------------------------------------------
7 gennaio
S: La corsa rimane, il resto svanisce
...
C: Mi serve un altro salamino e devo bere ancora un po'
...
P: Ma quando c...o la facciamo sta c...o di Stralugano???
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Porka Madoska !!! Ma con quelle scarpe lì sale su per l'Everest ??? Avrà i piedi a 50 gradi !!!

Nessun commento:

Posta un commento