ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

sabato 22 dicembre 2012

E’ passato quasi un anno.

E’ passato quasi un anno.

Sono entrato in punta di piedi all’interno di questo gruppo di persone fantastiche che insieme a me condividono la stessa passione: la corsa.

Mi avete accompagnato, fino ad arrivare ad essere l’Aquila n.14.

Grazie.

Alcuni di voi già li conoscevo, ma arrivare, dopo cosi tanto tempo ad avere qualcosa di nuovo (per me) ancora da condividere con loro è stata una sorpresa.
 



 
So di non conoscervi tutti cosi a fondo, ma non ho nessun problema nell’esprimere a voi pensieri ed emozioni.

Forse è proprio questo il segreto.

Mi sono sentito “accolto” sin dal giorno n.1 e in ogniuno di voi ho riconosciuto la mia stessa passione, la semplicità e leggerezza nell’affrontare ogni piccola sfida, dalla più agevole alla più dura.

Mi avete insegnato a mettercela tutta, ad ogni uscita.

Il bello sta nel fatto che ogni uno da quello che ha. Punto.

Perché l’importante è far andare le gambe, piano o forte non importa.

Ci si pone tutti degli obbiettivi, è normale, ma per diversi che possano essere, ci portano comunque sulla stessa strada, in tutti i sensi.

Mi avete insegnato (fino a tre anni fa non facevo alcuno sport) a godere di quella stanchezza post allenamento, a quel sano mal di gambe che arriva nel pomeriggio della domenica.

Ho imparato a soffrire durante la corsa ma anche a gioire di tutto quello che c’è intorno ad essa.

La soddisfazione di arrivare in fondo, anche se fino ad oggi non mi sono ancora spinto molto in la, è stata una novità per me.

So che se non avessi incontrato voi probabilmente non sarei riuscito a cogliere tutti i frutti che questa passione può dare.

Avete reso il mio “percorso” più semplice e di questo volevo ringraziarvi.

LUNA


5 commenti:

  1. Carissimo Luna, si conferma l'aggettivo che ho utilizzato per te nel mio articolo. Le tue parole hanno toccato le corde del mio animo. Sei una persona splendida nonchè un'atleta che ha ancora tanto da dare a se stesso...e ai tuoi avversari, e questo perchè ti metti nelle condizioni di voler giorno x giorno superare quei tuoi limiti che neppure tu credevi esistessero e questo ti rende ancor più soddisfatto di quello che vai a conquistare con l'umiltà, l'impegno e la determinazione.
    Le aquile (o forse i capi) scelgono atleti che sono prima di tutto persone che vanno ad arricchire il gruppo.
    Un grosso abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Grande Luna.... ed io che pensavo di duellare con te ed invece mi sei scappato via subito :D
    Poche parole, sei un grande... racconterò ai posteri della nostra staffetta, dove, per un attimo, eravamo sul tetto del mondo :)

    RispondiElimina
  3. Sei oramai un punto di riferimento di questo gruppo grazie alle tue qualità di atleta e di uomo,sono le persone come te che fanno da "collante" alla squadra.
    Questo sport ti darà tante soddisfazioni perchè in te c'è sempre la voglia di raggiungere nuovi traguardi, cerca sempre di divertirti senza sentirti mai obbligato a fare qualcosa, alla fine di ogni prestazione devi essere stanco ma soddisfatto.
    Grazie di tutto!
    Maurone

    RispondiElimina
  4. grazie a te, per tutto quello che fai..................................
    IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  5. Caro Luna,tu sei la dimostrazione vivente che con la buona volontà si può arrivare ovunque.Sei passato da sedentario a podista di buon livello in pochissimo tempo e vedrai che migliorerai ulteriormente.
    Avanti così !! E le Aquile saranno sempre al tuo fianco.Ciao
    Maurizio

    RispondiElimina