ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

sabato 15 dicembre 2012

16 (-1) DONI SOTTO L'ALBERO


Natale si avvicina ed io ho già ricevuto parecchi regali e li ho ricevuti da tutti voi che fate parte di questo gruppo.
Ci sono 16 (-1) doni sotto l’albero, e voi non sapete neppure quando e come me li avete fatti, quindi proverò a mostraveli uno ad uno:



Il pacchetto porta la firma del grande Maurone, il suo dono è quello dell’ESPERIENZA del grande guru che è sempre disposto a darti un buon consiglio o solo a dirti una parola o una frase, che è proprio quella che in quel momento avresti voluto sentire.

ll pacchetto è del Lumi, e all’interno c’è la parola DISPONIBILITA’. Anche se molte volte non viene notato, dietro ad un buon film c’è sempre un regista; per chi guarda da fuori si ricorda gli attori, la sceneggiatura, ma se non ci fosse una mano organizzatrice il film non esisterebbe. Il suo essere disponibile avviene con piacere, senza nulla chiedere in cambio.

Il è del Jamba. Il suo dono è la FRIVOLEZZA, non tanto intesa come superficialità, ma data dal prendere un po’ meno seriamente le gare, magari arrivando un minuto prima o un minuto dopo, e nonostante ciò fare la sua gara, senza rendere conto a nessuno.

Il pacchetto, un pochino nascosto, è del Beppe, e al suo interno trovo la parola DISCIPLINA, perché nonostante faccia finta di nulla, lui è davvero rigoroso nelle sue tabelle, e questa cosa lo porta dritto a degli obiettivi.

Il è firmato Gatto, al suo interno trovo la TESTARDAGGINE, quando si punta di voler fare una cosa, non c’è verso che cambi idea portandola avanti con tutto l’impegno e la serietà

Il appartiene al Saggio, guardando un po’ più sul fondo della scatola, trovo la POTENZA, molte volte anche senza controllo, data da un carattere fin troppo sanguigno.

Del dono che dire del mio compare di testate Soxj?! Da lui non si può che trovare la parola CRITERIO. Criterio dettato dal proprio modo di essere, dal proprio sentire e vivere.

L’ regalo viene da Raffo, e all’interno trovo la parola MEZZA, e di ogni tipo, ma non delle più belle, e chissà se riuscirà a convincermi a farne almeno una.

Il è del Peter, e al suo interno trovo FINO IN FONDO, perché nonostante il chilometraggio, la poca preparazione, lui arriva sempre al traguardo senza ne demotivarsi ne tantomeno fermarsi.

Il 10° è del grande Rambo e il dono è INSTANCABILE (oltre al suo “si può fare” naturalmente) perché, nonostante gli allenamenti, le gare, l’imporsi il riposo, alla fine ogni volta è sempre pronto a nuove ed impegnativi sfide.

L’11° dono è del Giò e quello che trovo al suo interno è EMOZIONE, dovuta  non solo alla sua persona, ma anche alla sua stessa sorpresa  ed incredulità di trovarsi tra i posti più alti.

Il 12° dono è VOLONTA’, questo arriva dalla Lory, che nonostante appaia fragile e timorosa, riesce attraverso la voglia e la determinazione a superare qualunque tipo di difficoltà arrivando dritta allo scopo prefissato.

Il 14° pacchetto contiene l'UMILTA’ ed è dello splendido Luna, che è sempre disposto a ricevere buoni consigli per poter di giorno in giorno migliorarsi.

Il 15° è DIVERTIMENTO ed appartiene al Fiurash, nel suo modo di vivere con piacevolezza ogni tipo di allenamento, di chilometraggio, o di sport, ma in fondo vive con piacere ogni momento.

Il 16° regalo contiene  l'ENTUSIASMO ed è della mitica Bianca, che si butta in ogni tipo di proposta con energia e passione coinvolgendo tutti quelli attorno a lei.

Volevo ringraziarvi per questi doni che mi hanno arricchito come atleta, ma soprattutto come persona.

L'Artista

11 commenti:

  1. Il 13° è la GENEROSITA' che ti appartiene e con la quale esprimi sempre commenti positivi ad ogni opera compiuta da chicchessia, un incoraggiamento generoso a chi soffre per infortunio o in un momento no... ora l'albero è completo e addobbato su tutti i suoi rami: un'opera d'arte, fatto da una vera artista ;-)
    Grazie Elisa
    Fiurash

    RispondiElimina
  2. Semplicemente FANTASTICA!!! Grazie, il regalo lo hai fatto tu a noi!!! e non solo oggi!!!

    RispondiElimina
  3. bravi, ragazzi, questo è un GRUPPO!... continuate così, che siete di esempio!
    buon Natale
    Katia

    RispondiElimina
  4. Che bello.
    Che bello avervi conosciuto e sentire di far parte di questo bel gruppo.
    Artista a 360 gradi, nella vita e nell'essere.
    Semplicemente GRAZIE.

    RispondiElimina
  5. Elisa......... grazie.Sei di una sensibilità straordinaria.
    E grazie a tutto il gruppo,di esistere.
    Maurizio

    RispondiElimina
  6. A gennaio, in un momento di particolare difficoltà fisica e mentale, mi hai dedicato un bellissimo pensiero...l'ho riletto un milione di volte finchè ho iniziato a credere di potercela fare e di tornare a correre.
    Grazie mia cara amica.

    RispondiElimina
  7. Proprio a quello mi riferivo Mauro... e poi anche quando è capitato al n°11.
    Fiurash

    RispondiElimina

  8. Grazie Elisa, per le belle parole che ci hai dedicato.
    Sono felice di avervi incontrati, senza di voi non ci sarebbe tutto questo, sono io che vi devo ringraziare per tutto quello che fate.

    Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare.
    Madre Teresa di Calcutta

    RispondiElimina
  9. ... tu parli di doni... e quello che abbiamo ricevuto e riceviamo noi ogni giorno (ed io in particolare) nell'averti vicino e poter vivere la persona speciale che sei? Per quanto riguarda le Aquile, hai ragione: ognuno ha portato qualcosa di se nel gruppo, arricchendolo e rendendolo cosi speciale ed unico.
    Loryrunner

    RispondiElimina
  10. Grazie Elisa per le belle parole che ci hai donato, e che ci arricchiscono l'animo, e' proprio bello fare parte delle aquile.

    Ciao e buone feste a tutti,

    Jamba.

    RispondiElimina