ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

sabato 22 dicembre 2012

Auguri di Natale - Parte seconda

Dopo la sontuosa e mega cena di ieri sera a casa dell'aquila reale (Grazie davvero di cuore a Mauro e Patrizia per tutto quello che ci hanno preparato), in preparazione alle prossime abbuffate, e soprattutto per chi non fosse stato presente...
ci si trova lunedì mattina ore 9.30 al parcheggio presso la casa di Lory e Lumi per un allenamento con risalita al Mosè, il primo della nuova era Maya :)
Accorrete numerosi,
buon fine settimana a tutti

 ...Detto-fatto! Le aquile e aspiranti hanno risposto in gran numero.
Presenti al via: Bianca, Lory, Antonio ZaZa, Beppe, Fiurash, Lumi, Raffo, Rambo, Saggio, Soxj, e poi dopo una lunga assenza per impegni e infortunio il ritorno del Gio ad un allenamento in compagnia delle Aquile.
Ad aspettarci in cima al ciotolato delle cappelle oltre al grande Mosè, ma anche a sorpresa l'Artista che ha portato dolcezza e ristoro con biscotti e Gatorade!
Esattamente un anno fa conquistavo il decimo punto e diventavo aquila: tanti sono stati i km percorsi insieme e le soddisfazioni raccolte. Ma ancora di più i momenti sereni trascorsi con tutti i voi, fondatori o nuove reclute in maniera indistinta.
E dopo la discesa dell'anarchia, dove ognuno ha scelto percorsi o mezzi differenti, panettonata, vin brulè-ata (prepato con una ricetta segretissima da Beppe) e auguri a casa Lumi e Lory, con un pensiero a chi per altri motivi non era presente fisicamente ma nei pensieri di tutti.
Auguri a questo meraviglioso gruppo!!! e alle straordinarie persone che lo compongono!

5 commenti:

  1. Grazie a tutti per la meravigliosa serata, spero che tutto sia stato di vostro gradimento.
    Maurone e Patty

    RispondiElimina
  2. Sono gia qui Gio... Anche perchè ci abito!!!!!
    Loryrunner

    RispondiElimina
  3. Grazie a te e a Patty per l'ospitalità.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Maurone e Patty grazie,grazie,grazie.
    Maurizio

    RispondiElimina