ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

domenica 19 febbraio 2012

Buona la prima

Dopo la pausa invernale (anche se di inverno vero e proprio si può parlare soltanto delle poche settimane di freddo intenso e neve... abbastanza però per complicare le cose e rovinare lo scopo del video di presentazione del Lumi) oggi è arrivato il giorno di riavvio delle attività agonistiche. L'atmosfera che si respirava era quella del primo giorno di scuola dopo le vacanze: tante facce nuove ma ancora di più quelle conosciute, tutti desiderosi di sfoggiare divise nuove (io primo di tutti) o di risfoderare le vecchie armature!
Grande affluenza di pubblico... e di Aquile: è stata anche l'occasione per riunirci visto che era da parecchio tempo che tra mezze e impegni vari non si riusciva più a farlo!
Doverosi i saluti e gli auguri di rapida ripresa x gli infortunati Gatto e Maurone Aquila Reale! FORZA RAGAZZI!!! Siamo con voi, vi aspettiamo!
La costanza negli allenamenti ha premiato le aquile che hanno mostrato una ottima condizione: da Loryrunner che chiude sotto l'ora, al Raffo rigenerato dalle terme e pronto a proseguire sulla strada del migioramento così come Tatanken che straccia letteralmente il risultato dello scorso anno, l'Artista che raccoglie sensazioni positive, il Saggio reduce da una trasferta di m...a in calabria ma soprattutto i 3 cappellini nella foto delle premiazioni e più precisamente nei primi 6 posti!
Complimenti all'impegno e alla dedizione dei fratelli Frigo, in attesa del loro primo riscontro col cronometro.
Ed ora Aquile... sempre più in alto IAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

2 commenti:

  1. Innanzi tutto complimenti per la tua gara Giò! Sei stato fantastico. E po complimenti per l'articolo: hai saputo sintetizzare perfettamente la mattinata delle Aquile. E stato fantastico ritrovarsi e concludere la gara tutti così bene!Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un fantastico anno di gare e non appena rientreranno tutte le aquile al completo e si uniranno le nuove future aquile, sarà perfetto!
    Yahuuuu

    RispondiElimina
  2. E' stata una giornata memorabile.Ma quanto siamo forti?
    Complimenti a tutti per i risultati ottenuti,ma in particolare A Lumi e Jamba che hanno una passione trascinante ed incommensurabile.Semplicemente Grazie.....
    Non so se può consolarvi,ma dedico la mia fatica di ieri(oltre il limite) e la mia soddisfazione(enorme) al Maurone ed al Gatto,augurandovi il meglio.
    Ciao a tutti ed a presto.
    Maurizio

    RispondiElimina