ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 29 luglio 2011

Piccole aquile crescono...

Stasera come ogni giorno, stavo facendo "visita" al nostro blog; mentre ero intento a fare un piccolo aggiornamento alla sezione "CHI SIAMO" (a proposito c'è una new entry come aspirante aquila!), mi sono perso fra i miei pensieri...

Mi è tornato alla mente quando anni fa incontrai per la prima volta dal "vivo" (e non solo virtualmente sulle pagine del forum) i 2 fratelli Frigo alla gara del Piede d'Oro di Vinago.
Poi ho ricordato quando in una giornata di pioggia (non poteva essere diversamente), all'ormai "defunta" StraBiandronno feci la conoscenza di Omar.
Il Maurone da quando corro l'ho sempre visto: era ed è tutt'ora l'esempio da seguire, ma solo col passare del tempo ci siamo conosciuti meglio.
Poi sono arrivati i fratelli Gornati ed Elisa: anche loro incontrati grazie alla passione comune per la corsa.
Cosa dire poi di Massimo "il campionissimo"? un alone leggendario (!!!! :-P) aleggiava attorno al suo nome, poi finalmente un giorno le nostre strade si sono incrociate proprio sulle rampe del S.Monte...
Infine, ma solo in ordine cronologico, i mitici Peter & Raffo: grande simpatia e altrettanta caparbietà nell'allenarsi!

Sono passati gli anni, siamo diventati tutti un pò "più grandi" e anche il gruppo è cresciuto, cementato nelle sue fondamenta dall'amicizia sincera che ci lega: EVVIVA LE AQUILE!! :-)

Beppe

Nessun commento:

Posta un commento