ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 1 luglio 2011

MASSIME - LUGLIO 2011

1 LUGLIO - Strarovate

Lo Ste si alza e dice "oggi è il primo luglio"
il complesso dei Mi-Tex smette di suonare...
 
7 LUGLIO
 
T: (elenca la lista dei dolci)
R: Me lo puoi ripetere a grandi linee
P: Ci sono delle sciura, tutte storte ma vanno
P: Ma gli Ataturk non c'erano in trincea? E si, non sono abituati all'altura
T: Manca il Canzonaro
P: Una volta correvo a casa da fermo
 
15 LUGLIO - ORINO
 
P: Mi si sono aperte le stringhe delle scarpe
P: Ho visto uno che fumava mentre correva al piede d'oro
P: Io stasera non bevo niente
P: Io alla sera prima (della mezza) non bevo
 
21 LUGLIO
 
C: Io non mi sbaglio, al massimo mi confondo
C: Non è che quelle 200 pagine lì vengono così! Bisogna concimare
C: In cima ad ogni montagna c'è una piscina a forma di vagina e un tipo che vende gelati al tamarindo
C: Domani non ho tempo di scrivere, però magari si!
S: Non ho trovato il massimo come atleta, ma il massimo come uomo, il bello è che poi si fidanza col Beppe
S: Guarda che il tutor c'è solo sulle autostrade
C: Io non scrivo, traduco le emozioni in parole
C: E' marito o convivente? Marito? Meglio!
C: Io comincerei a lustrare le scarpe al Beppe
S: Tu quando vai a pescare, finche non getti l'amo nell'acqua, non sai se c'è il pesce o no.
S: Il saggio me lo sento mio
C: Io la uso la robba
C: Che bella! Ma che squadra è?
S: I libri che ho letto: "Michael Platini:la mia vita come una partita di calcio", "Pavel Nedved", "Le 21 qualità indispensabili del leader"
 
22 LUGLIO
 
S: Perchè non sei venuto ieri sera?
G: Perchè la tabella prevedeva un allenamento veloce e non un risveglio muscolare
 
31 LUGLIO
 
Stamattina la voglia di correre, ma soprattutto le mie condizioni fisiche erano a dir poco ai “minimi storici” (5° classificato a Vergiate)

Nessun commento:

Posta un commento