Partenza ore 20,00
Km. totali 13.400
Tempo piove con temporali vicino all'allenamento.
Partecipanti
Ste
Jamba
Lumi
Raffo
Tatanken
Muffina
Gornagatto
Settima risalita su al Sacromonte e nella serata dove Raffo e Peter fanno il sesto allenamento da Aquile, (oramai e solo una questione di poco) abbiamo l'onore di riavere dopo un lungo infortunio Elisa.
Durante il giorno il Lumi inziga via email lo Ste, su chi arriverà prima su al Mosè, quando è così sarà allenamento duro fin dalle prime rampe...........
Si parte tutti insieme con la variante Ronchelli, seicento metri di dura salita, lo si fa perchè il Maurone (oggi assente) non ama far la via Crispi.
Tagliando nel bosco della via Montello, succede il fattaccio.
Tatanken con un paio di calzoncini da corsa, questa è la vera notizia della giornata, riesce a impigliarsi e a strappare l'unica cosa da podista che da inizio anno gi abbiamo visto indossare.
Mentre lo sconforto di Tatankan ci accompagnerà per tutta la risalita, facciamo il Campus, il percorso vita dedicato alla amica Fiorella, sbucando proprio sulla via delle cappelle dove il Lumi sferra l'attacco.
Il ritmo è alto, forse troppo da dietro tengono bene Raffo Ste e Jamba.
Si inizia la Conventino ancora a tutta, sempre duro questo muro che sbuca alla prima cappella.
Ancora il Lumi li davanti, ad inseguire lo Ste e Jamba che adesso fanno sul serio.
Seconda cappella e via di rampone dove il Lumi inizia a sentire la fatica, i due da dietro capiscono che ha già finito le energie.
Secondo arco pianetto svolta a destra e il tremendo rampone che porta al terzo arco.
Qui il Lumi si pianta lo Ste con uno straordinario Jamba lo raggiungono alla fine della rampa e se ne vanno........
Su in cima uno grande Ste da mezzo Mosè al Jamba e tutto il Mosè al Lumi, bene Raffo, chiude Tatanken che paga troppo lo strappo dei suoi pantaloncini.................................
Il Luminoso
Ma avete fatto almeno una colletta???
RispondiEliminaQuesto è un segno del destino: o PANTAPETER o niente!!!!!!!!
RispondiElimina