ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

domenica 22 aprile 2012

Cuasso 2012


Un minaccioso cielo grigio e temperature tutt'altro che primaverili fanno da cornice alla nona tappa del piede d'oro, oggi di casa in quel di Cuasso, rispecchiando le sensazioni di molti in particolare Beppe e Gio ma anche Lumi x il troppo carico e Loryrunner. Presenti anche Luna, Jamba e Saggio.

La gara, come era già stato settimana scorsa, mi regala una magica energia che mi aiuta a restare nei primi e così da straccio mi trasformo... 

Tra le varie svolte nelle vie del paese mi sembra di scorgere con la coda dell'occhio i cartelli Via Padova e Via degli alpini (in realtà sono miraggi che richiamano i pensieri alle aquile in trasferta).
La salita che mi aveva glorificato la scorsa domenica, oggi mi fa pagare il non averla giustamente gratificata in settimana e così non riesco a guadagnare il necessario x assicurarmi la posizione.
L'altro straccio del mercoledì in pista a Sumirago, Beppe oggi fatica tanto da pensare di appendere le scarpette al chiodo x la settimana in arrivo: 

appunto x la settimana ma non x oggi visto che parlava di farsi una garetta a Jerago... probabilmente scopriremo che correrà a piedi nudi.
Il bradipo... pardon Saggio ormai concentrato sulla gara dell'anno testa la propria condizione dopo la trasferta veneta posizionandosi 24°!
Al traguardo, preceduto dall'arrivo dei primi raggi di sole, un grande Luna che a fatica regola un Jamba agguerrito. Il Lumi mentalmente già a Luvinate temporeggia nel trovare il ritmo gara sperando di ritrovarsi teletrasportato sullo “strappettino Maurone”.
Chiude sotto l'ora (55'30” circa) la sempre presente e appassionata Loryrunner .

Gara conclusa quindi con l'imperativo di recuperare x la prossima settimana!

Buona domenica e buona settimana a tutti!

4 commenti:

  1. Da via degli Alpini buone notizie.In coppia con il mio compagno di maratona Paolo Negretto abbiamo vinto la staffetta di Capolago.5 km a testa di salite,discese e tanto,tanto fango,proprio come piace a me.
    Complimenti a tutti per i risultati odierni,anche a Beppe che con un cesto così non può non essersi consolato.Ciao,a presto.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a Maurizio, a tutte le Aquile in trasferta e a quelle presenti a Cuasso.
      Jamba sempre più vicino, buon segno per la sfida lanciata dal Saggio........contro uno Stefano cosi c'è bisogno di essere al Top per non essere stracciati...
      Domenica gara in scioltezza per uno Scarpone affrontato col giusto rispetto.
      A giovedi.

      Luna

      Elimina
  2. Grazie Giò per la tua fantastica cronaca sempre puntuale e per la "tirata" finale di questa mattina. Anche oggi, nonostante la poca voglia che lamentavi ad inizio gara, sei andato benissimo! Un mega complimentone a Rambo per la stafetta (grandissimo come al solito!), alle tre super Aquile di Padova e a Beppe che, sono sicura, se avesse trovato anche una serale si sarebbe sparato anche quella! Oggi pero siamo stati tutti bravi, secondo me. Aquile, aspiranti e simpatizzanti! Un mega yahuuu per tutti!
    Loryrunner

    RispondiElimina
  3. Grande Rambo e grandi le Aquile di Cuasso :-P

    RispondiElimina