ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

lunedì 14 marzo 2011

PER TERRA IN QUEL DI MALGESSO

Eccomi a commentare la quarta tappa del nostro amato circuito del piede d'oro, ma per farlo bisogna fare un passo indietro di un giorno.. ebbene si.. al sabato grasso dove le aquile non professioniste si sono trovate a festeggiare il carnevale a base di dolci e leccornie varie tutto condito con della buona musica.. Risultato: 4 ore di sonno !!!!!

Si parte come al solito da casa gia' in ritardo e il gornagatto in versione autista sbaglia pure strada convinto, chissa' perche', che la gara si svolga a varese.. hi..hi..hi.. non importa, dietro front e via diretti a Malgesso. Arriviamo 10/15 minuti prima della partenza e riusciamo a malapena ad iscriverci e a fare 500 metri di riscaldamento..

BOOM !!!! Si parte !!!! Oggi non ho nessuna velleita' di risultato (??????) visto sia un leggero fastidio al tendine d'achille sia le condizioni disastrose di gran parte del tracciato !!!! il primo km passa "veloce" (beato lui..) e il dolore sembra rimasto a CASSANO... cosi' di km in km risalgo il gruppo riuscendo a rimontare svariate posizioni..

Durante i tratti boschivi e quelli in mezzo ai prati sono testimone ahime' di almeno una decina di cadute senza particolari conseguenze se non quelle di diventare un tuttuno con il fango.. fatto sta che in 48.30 taglio il traguardo.. a "soli" 30 secondi dai sempre piu' in forma fratelli FRIGO !!!!!

Peccato solo per le condizioni metereologiche perche' personalmente trovo questo tracciato tra i piu' belli di tutte le gare del piede d'oro !!!!!

Che dire... domenica tutti a BARDELLO , speriamo senza OMBRELLO !!!!

1 commento:

  1. finalmente... :)
    domenica, con tuuuutta l'acqua che danno forse sarà peggio e farò valere le mie doti di scivolatore...
    Gli stai addosso, gli stai addosso (ai frigos...)

    RispondiElimina