ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 6 settembre 2013

LORY vs MOSE'

Masnago, addi 4 settembre 2013… Si respira aria di festa per il compleanno di una persona speciale, si respira aria di riconferme del official team “dove osano le aquile”… Il parterre è quello dell’eccellenza: non ci sono i big, non ci sono grandi nomi, ci siamo noi: Maurone, Lumi, Beppe, Gatto, Saggio, Soxj, Raffo, Peter, Lory, Luna, Fiurash, Alberto e Daniele… La strada è una sola in questi casi: MOSE’…
C’è chi lo prende con calma, chi lo prende a fionda, chi lo corre tutto e chi non fa un passo di corsa.. 

L’importante è arrivare, il range del chilometro e nove delle cappella va dai 9’50” del Beppe ai 17’50” del Soxj…
L’impresa da leggenda viene immortalata in una foto, foto che però si è dissolta, talmente grande è l’impresa compiuta da questi eroi moderni che rimane scolpita nei loro cuori…
La discesa, come sempre avviene nei modi più disparati: il gruppo dei fuggitivi “Maurone, Luna, Gatto e  Soxj, viene ripreso dall’Alberto alla Rasa, il Beppe scende dalla strada asfaltata, il Raffo e il Saggio si perdono per Sant’Ambrogio, altri si affidano al Gengis…

Ad attenderli alla meta, il saluto del Ferdy e poi tutti su a festeggiare con l’arrivo del Rambo… Come sempre si va lunghi.. MOLTO LUNGHI !!!!!

2 commenti:

  1. Fiurash e Franco IV scendono dal sentiero vita... ma cosa sono andati a fare alla Rasa? Bah...

    RispondiElimina
  2. Rasa? ... ma va'! fuggitivi raggiunti ad Oronco, perche' il Reale si e' fermato a "segnare il territorio" poi Fogliaro, Sant'Ambrogio, stadio e ... casa delle Aquile. Probabilmente il GPS dell'Omar e' della Ribuk oppure ... e' svampato, signo' Alberto

    RispondiElimina