ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 10 agosto 2012

NOTTE MAGICA


Grande serata questa sera per un'altro mitico allenamento che ho potuto seguire solo nella parte finale, dato che ho atteso le Aquile in cima al Mosè. Sempre forte l'emozione di vedere i compagni di stormo arrivare in vetta. Nella sfortuna, almeno qualche privilegio! Superbo  Giò che arriva sempre come se passeggiasse, poi dietro di lui uno stupefacente Jamba, seguito da Maurone e, mi pare, Saggio e Luna. Poi gli altri a ruota, ma alla fine mi sono un po' persa l'ordine perchè erano davvero troppi (Lumi, Raffo, Fiurash, Bianca, Peter, Beppe in versione coach). La sorpresa della serata: finalmente il primo Mosè dell'anno per il super Gatto (bentornato anche al Mosè) e Rambo che, per vivacizzare un po' il suo allenamento, arriva al contrario reduce da qualche sua mitica variante, prendendo la sottoscritta fotoreporter alla sprovvista. Serata magica per Luna che conquista il suo numerino 14 e diventa finalmente Aquila a tutti gli effetti, mentre si riconfermano aquile Saggio e Peter e anche quì spero di non dimenticare nessun altro!
La festa si è conclusa con una fantastica pizzata tra le risate, le bottiglie d'acqua e qualche boccale di birra.
Serata magica anche per la sottoscritta, date le buone sensazioni avvertite nei brevi tratti che ho percorso correndo, tentando  di lasciarmi alle spalle l'infortunio durato 3 mesi: bici ed esercizi stanno, pare, dando i loro frutti!
E per le neo Aquile, i  riconfermati e le Aquile tutte un mega Yahuuuuu!
Lorywalru

6 commenti:

  1. Una menzione particolare nella serata di ieri, la merita anche il mitico Raffo, che nonostante qualche problema di salute e la febbre non è voluto mancare all'appuntamento col Mosè: bravo!
    Adesso riguardati. Buona guarigione.

    RispondiElimina
  2. Quasi dimenticavo: anche Peter merita una menzione, ma completamente NEGATIVA.
    Un'ascesa davvero da dimenticare, che sarebbe anche potuta essere giustificabile in virtù di una "giornata no", non fosse stato che negli ultimi 30 metri il meschino ha sfoderato l'ennesimo scatto finale degno di un centometrista.
    Davvero irritante.
    I capi valuteranno eventuali provvedimenti.

    RispondiElimina
  3. grandi Aquile, riconfermate, nuove ed alle prime uscite...una voglia matta di essere li con voi... Dall'aquila apolide...

    RispondiElimina
  4. Peter sei uno scandalo!
    Don Zauker

    RispondiElimina
  5. Complimenti Luna!!!
    il gruppo ha acquisito un altro grande elemento: si da subito ha mostrato grande grinta e carattere agonistico ma soprattutto ha compreso e condiviso lo spirito del gruppo!

    RispondiElimina
  6. mi chiedevo se quella testa di leone là dietro fa parte del gruppo?!

    RispondiElimina