ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

domenica 11 marzo 2012

Resoconto di Malgesso

Oggi, quarta tappa del piede d'oro in quel di Malgesso.
Grande affluenza di aquile, con l'esordio in manifestazione ufficiale di Rambo in maglia azzurra... ehm gialla: ho fatto confusione con quella della Lazio.
Ed è grazie a questo piccolo artefatto, facendo dribbling tra un podista e l'altro, con un doppio passo e un pallonetto che il numero 10 ha messo a segno un gran goal, giungendo ottavo al traguardo: COMPLIMENTI!


A rispettare il pronostico del Lumi (che i giorni scorsi si sentiva tanto Maurizio Mosca e usava uno dei tanti lampadari del negozio come pendolino), anche Loryrunner che chiude un altra gara senza cedere al passo nonostante il percorso impegnativo, Tatanken ormai abbonato alla prima metà della classifica e Gio, attratto dal premio anche se poi si è rivelato più pesante di lui.
Nota a parte per un grande Saggio arrivato diciannovesimo assoluto nonostante la settimana in trasferta: grazie all'assenza di allenamenti punitivi al sabato e al percorso duro ha dimostrato una grande condizione.
A un passo dall'obiettivo il Soxj: se non fosse per la genuflessione in salita si sarebbe probabilmente inserito nei cinquanta. La costanza nei piazziamenti é segno che non tarderai ad arrivarci! Stesso discorso per Raffo che ormai ha nel mirino i cento!
Giornata storta per Beppe che comunque, tra un giro a castagne e il bivio non segnalato chiude sedicesimo: niente paura con la testa è già concentrato sulla riscossa di domenica prossima!

Tutto sommato il pendolino del Lumi non funziona poi così male... x gli altri perchè, per lui, non ha fatto i conti con i postumi dello Scarpone e con qualche dolorino, entrambi da eliminare durante la settimana; in attesa della sfida in famiglia.

All'appello mancano ancora Jamba e il piccolo Luca che sta prendendo confidenza col podio: grandissimi tutti e due!!!

Buona settimana e un saluto a tutti!


5 commenti:

  1. il giò ci prende gusto..sia ad arrivare tra i primi sia a scrivere concisi, interessanti e belli articoli

    RispondiElimina
  2. Beppe ! sei troppo pessimista.A leggere il tuo resoconto sembra che sei arrivato trecentesimo strisciando sui gomiti ! Le giornate no capitano ed essendo alto il livello degli avversari è normale perdere qualche posizione se non si è al top.Questo deve farti capire ed apprezzare quanto vai forte di solito.
    Giò,vederti là davanti(finchè ti ho visto...) a lottare per il podio è fantastico.Complimenti anche ieri sei stato fortissimo !!
    E complimenti a tutte le Aquile,Aquilotti ed aspiranti per la bella prova.
    Arrivederci a presto.Ciao a tutti.
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Grandissimo Jamba jr.
    Grazie a Omar per la tirata finale.
    Andavi talmente forte che per un attimo ho avuto paura non riuscissi a fare la curva prima dell'arrivo.......
    Stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tratto dal mio blog --->
      http://soxjdownhill.wordpress.com/

      ...quando mi affianca lo Stefano (dicono aspirante Aquila!!!), che mi morde le caviglie e mi istiga ad aumentare il passo…

      Elimina
  4. Mitico Rambo! Davvero grande ieri!
    No il mio non è eccessivo pessimismo, è che ieri proprio non era giornata: il fisico non rispondeva...
    ...forse anche perchè la testa non chiamava...
    Vabbè, speriamo di fare meglio alla prossima!!

    RispondiElimina