ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 1 novembre 2013

BRINZIO 2013 : LA SCI...volosissima

Chilometri percorsi: tanti e durissimi
Tempo impiegato: più di un'ora e mezza!!!


                                           ALLENAMENTO DELLE AQUILE A BRINZIO

E c'è stata... per un giorno la fusione c'è stata!!!
Il team delle Aquile si fonde col Brusa Team (nome di fantasia!!!) per dar vita ad un allenamento tostissimo che verrà ricordato negli annali degli allenamenti: artefice dell'impresa il poliedrico Zazà; realizzatore del percorso un super Rambo, che per far crescere la tensione, si fa aspettare e si fa aspettare mentre gli altri runners scalpitano come cavalli impazziti.
Scarpe da Trail, fango, palta e pozzanghere, tant'è che le suole quasi si sciolgono nei 3,2km iniziali di asfalto pesanti: la sosta in bagno e la rincorsa ai 4'00" di media per non perdere il treno ed al primo pezzo di sterrato il primo ricongiungimento (ce ne saranno molti).
Versante aquile : LUMI - JAMBA - GATTO - SOXJ - RAFFO - RAMBO - LORY - LUNA - FRANCO IV
Versante brusa : ILARIA - MATTEO - LORENZA - ROBERTO e ZAZA' (per bilanciare il gruppo).
Giunti a metà della strada per Castel Cabiaglio, una ripidissima salita con torrente annesso che ci porta al bivio "Brinzio-Orino"... Qui si opta per il Brinzio, in direzione Motta Rossa...
Su e giù, ricongiungimenti e allunghi, col Zazà che vuole le pizzelle (avrà forse fame) e poi via sulla pista di Sci, ancora salita e infine sulla provinciale...
Qui le donne forti del gruppo (col Rambo che è capostrada) vanno fino alla madonnina del Brinzio, mentre gli altri ritornano verso il campanile ed il meritato arrivo.
Ci si saluta: domenica chi sarà alla Pella-Orta, chi al Trail delle Terre di Mezzo: Ilaria e Lorenza ci salutano!!! Loro ripartono, per iniziare l'allenamento quello vero!!! 

2 commenti:

  1. gran bel allenamento con pranzone finale.............

    RispondiElimina