ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 1 giugno 2012

LOST in THE POGGIO !!!!!!!!

P: Ma io non ho voglia di fare gli scalini, non si può fare un piattone per prepararsi alla maratona di Milano???
R: A me fanno male ancora i polpaccini, qualcosa di leggero...
P: Dicono che alla Chiesa di Masnago abbiamo incontrato il Menego???
R: Mah, io non l'ho visto, ma era quello basso coi capelli verdi???
P: Noooo, cos'è sto percorso!!!!
R: Lione, Lione, Lione, si va a Lione in ottobre!!!
P: Nooooo, gli scalini... ma basta!!!
R: A me fanno male ancora i polpaccini!!!!
P: Ma dov'è il Raffo? Si è perso a fare due scalini???
R: Ho preso una storta, ma ora è passata!!!
P: Siii, si va a vedere il masso erratico Bombo!!!
R: Omar, facci una foto!!! Dai...
P: Foto, foto!!!
R: Abbiamo fatto mezzo scarpone!!!
P: Ma dov'è che si va?
R: Siamo aquile, si sale, su per il Poggio...
P: Ma va che non c'è nessuno, dove stiamo andando???
R: Avranno fatto il ciottolato Gottuso, noi andiamo dritti e li becchiamo!!!
P: Va che qua ci siamo persi!!! Torniamo al negozio...
R: Si, che ho una certa fame...

Al loro arrivo al negozio, deserto, un biglietto:
"Premete il tasto grigio, l'autoscatto è già impostato!!!"

2 commenti:

  1. Complimenti Omar : leggo le battute ed è come se li sentissi parlare !!!!
    Peter e Raffo,siete fortissimi.
    Ciao.Maurizio

    RispondiElimina